“Azzurri in moto”, domenica 28 maggio la festa azzurra su due ruote

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto

Mancano poche ore all’evento motociclistico più colorato dell’anno a Napoli. Domenica 28 maggio, infatti, si terrà la manifestazione “Azzurri in moto”.

Il punto di ritrovo sarà alle ore 10:00 presso il Largo Sermoneta nei pressi della fontana del Sebeto. Alle ore 11:00 partirà la sfilata di centinaia di due ruote per raggiungere il tempio calcistico più venerato all’ombra del Vesuvio, lo stadio Diego Armando Maradona. Una volta raggiunto si renderà omaggio alla squadra che dopo 33 anni, a suon di spettacolo e successi, ha riportato il tricolore a Napoli.

Tifo e sicurezza

“Sarà, spiega l’ideatore Giuseppe Arena, un evento aperto a tutti i possessori di due ruote, moto o scooter che siano. Temi dell’evento saranno la sicurezza in moto e il tifo per il Napoli. Il coordinamento è curato da Andrea Civetta, Raffaele Maddaloni, Antonia Cuviello, Margherita Salemme e dai gruppi M.I.C. – MOTOCICLISTI INDIPENDENTI CAMPANI, Moto Club Falchi Napoli, Vespa Club Pozzuoli e del TCN Triumph Club Napoli-Gentlemen Partenopei. Vogliamo lanciare il messaggio dell’importanza del rispetto delle regole così come vogliamo dipingere di azzurro con le nostre due ruote le strade di Napoli per festeggiare una squadra che ci ha rallegrato la vita. La partenza sarà dal Largo Sermoneta per sfilare, poi, lungo la Via Caracciolo, la Riviera di Chiaia, Posillipo, Nisida, Bagnoli e raggiungere, così, l’arena azzurra per eccellenza, lo stadio Maradona. L’evento gode del patrocinio del Comune di Napoli.  Ci saranno anche 2 moto del servizio sanitario 118 messe a disposizione dal dottor Giuseppe Galano. Invito, pertanto, tutti gli appassionati di due ruote ed i tifosi del Napoli a vivere insieme una domenica mattina tutta azzurra!”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti