Il Nolan Experience Tour e Danilo Petrucci alla Iumoto di Ariano Irpino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
petrucci

Sabato 20 maggio il Nolan Experience Tour, evento itinerante dedicato agli amanti delle due ruote, farà tappa in Campania alla Iumoto.

Presso lo store di Ariano Irpino, infatti, ci saranno i tecnici del Nolan Group per presentare la gamma 2023, in particolare i caschi N80-8, l’integrale top di gamma, ed il N30-4, casco jet pensato per il commuting urbano.

Prove su strada

“L’appuntamento, spiega lo store manager Nico Iuozzo, è il secondo degli Iumoto Events. Altresì rientra in quelli programmati dal costruttore italiano presso i suoi migliori punti vendita. Grazie alla presenza dei tecnici Nolan, sarà possibile provare i nuovi caschi su strada direttamente in sella alla propria moto. Un modo per scoprire in prima persona le caratteristiche di un prodotto che fa della qualità il suo punto di forza. I tecnici, poi, spiegheranno i dettagli che sono dietro alla loro progettazione e realizzazione. Chi, poi, è già possessore di un casco Nolan potrà approfittarne per far effettuare la manutenzione ordinaria degli stessi dai tecnici”.

Danilo Petrucci

“Alle 15:30 è prevista la presenza di Danilo Petrucci, pilota impegnato nel mondiale Sbk e fresco reduce dalla trasferta MotoGp di Le Mans. Come detto è il nostro secondo evento nell’arco di pochi giorni e fa piacere portare al Sud nomi importanti del panorama motociclistico mondiale.  Durante la giornata sarà possibile acquistare a prezzi scontati i caschi della gamma X-Lite. Chi acquisterà, poi, un casco avrà diritto a partecipare al concorso che metterà in palio un casco Nolan N60 replica Petrucci. Chi è interessato a questo evento che sarà un condensato di passione, sicurezza e talento, non dovrà fare altro che raggiungere il nostro store di Ariano Iprino alla Contrada La Manna”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti