Sabato 6 maggio l’Iumoto Events con Dainese e Dennis Foggia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dainese

Sabato 6 maggio si terrà lo Iumoto Events, appuntamento dedicato al mondo Dainese. Presso lo store di Contrada La Manna Snc ad Ariano Irpino (Av), infatti, sarà possibile provare e scoprire la qualità e la sicurezza dei prodotti Dainese. Ospite d’eccezione sarà Dennis Foggia, pilota dell’Italtrans Racing Team impegnato nel campionato mondiale Moto2.

Passione e esperienza unica

“Dopo tanto lavoro, spiega lo store manager Nico Iuozzo, e con immenso piacere avremo in Campania un evento Dainese. Sarà il primo di una serie di incontri e, soprattutto, sarà un’opportunità da non perdere. Vivremo insieme un’esperienza unica dedicata al mondo delle due ruote. Nel Sud Italia mancava da tempo un evento simile. I tecnici della Dainese, in particolare, spiegheranno dettagliatamente le caratteristiche dei suoi prodotti. Ci sarà un mini truck dedicato completamente ai sistemi D-Air. Verrà fatta una simulazione di scoppio del sistema airbag Smart Jacket che è quello utilizzato su strada. Gli uomini della Dainese spiegheranno come è realizzato e come funziona e saranno a disposizione per rispondere alle domande degli appassionati. Ci sarà, poi, la possibilità di effettuare test ride dei nuovi prodotti AGV. Nello specifico ci saranno il nuovo K6 S e il nuovo Tour Modular. Il primo è un casco stradale che unisce leggerezza, versatilità e sicurezza. Il secondo, invece, è un casco modulare sportivo di nuova concezione, dotato de sistema di intercomunicazione SAGV in frutto della collaborazione con la Cardo”.

Ospite mondiale

“Avremo come ospite d’onore il pilota mondiale Moto2 Dennis Foggia. Teniamo molto ai piloti e poter avvicinare un campione come lui all’utenza è una cosa che ci gratifica. Nel negozio, poi, saranno attive delle promozioni create ad hoc per l’evento. Invito, pertanto, tutti gli appassionati delle due ruote presso il nostro store di Ariano Irpino alla Contrada La Manna Snc per vivere insieme un’esperienza unica”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *