KTM: Stay tuned, stay Twins!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
twins

La Twins cavalca alla grande l’onda positiva delle vendite nel mercato delle 2 ruote. Tra moto nuove ed usate, sono sempre di più le persone che ripongono la propria fiducia nella storica azienda napoletana. A spingere forte ci sono le moto della Ktm e della Husqvarna, marchi di cui la Twins è dealer ufficiale.

 

Novità interessanti

 

“Quest’anno, spiega lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, la casa austriaca presenta due modelli che per qualità e prezzo siamo convinti conquisteranno molti motociclisti. Parliamo della Duke 790 e della Adventure 790. L’impatto di queste moto sul mercato sarà forte perché qualitativamente sono al top ed hanno prezzi interessanti. La Duke 790, infatti, costerà 8.990 euro mentre la Adventure 790 sarà in vendita a 10.990. Presso la nostra sede, poi, è al gran completo la gamma della casa svedese”.

 

Promozioni

“La nostra sede è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58 e invito gli appassionati e chi è alla ricerca di una soluzione ideale per le proprie esigenze di mobilità di passare a trovarci per scoprire dal vivo le meraviglie di queste moto e soprattutto di conoscere le promozioni che offriamo. Tra queste ricordo il finanziamento senza anticipo, il finanziamento con rate da 109 euro e possibilità di riscatto finale o di restituzione dopo 3 anni. Infine, a breve altri marchi importanti entreranno a far parte della grande famiglia Twins. Stay tuned, stay Twins!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti