Abbigliamento tecnico: i consigli della Iuozzo Moto per vincere le insidie del freddo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto

Siamo in pieno inverno ma la voglia e la necessità di andare in moto è sempre forte.

A permettere di vincere le insidie del freddo anche in questi giorni, la Iuozzo Moto propone una giacca ed un paio di guanti pensati sia per l’utilizzo quotidiano sia per il mototurismo.

Il giusto abbigliamento tecnico

“Siamo, spiega lo store manager Nico Iuozzo, in un periodo dell’anno dove il clima fa di tutto per sopire la voglia di moto. Chi, poi, vive il caos del traffico cittadino non può certo darla vinta al freddo. Quindi che fare? La risposta è semplice: usare l’abbigliamento tecnico giusto. Questo mese vi offriamo l’abbinamento Giacca Revit Voltiac 2 con i guanti Revit Mosca H2O”.

 

Giacca Revit Voltiac 2

“Questo capo ha tutte le carte in regola per essere una giacca abbordabile e per qualsiasi tempo; è versatile sia per l’uso quotidiano sia per il mototurismo. È stata migliorata con materiale Softshell nell’area delle spalle e strisce riflettenti per offrire una maggiore sicurezza. E’ impermeabile e traspirante, mentre la fodera termica rimovibile mantiene caldi anche nei giorni più freddi. Quando la temperatura aumenta quest’ultima può essere rimossa facilmente e i punti di ventilazione possono essere aperti per lasciare che il flusso d’aria passi attraverso gli stessi. Per quanto riguarda la sicurezza, le protezioni SEESMAR CE‑livello 1 sono posizionate sulle spalle e sui gomiti. Può essere dotata dell’inserto paraschiena SEESOFT CE-livello 2 per offrire ulteriore tranquillità. Il rivestimento è impermeabile al 100% ed è applicato alla maglia interna del capo mentre i punti di cucitura sono nastrati per assicurare la massima tenuta all’acqua, massimizzando il comfort e preservando le proprietà funzionali”.

 

Guanti Revit Mosca H2O

“Permettono di mantenere le mani asciutte durante le giornate di pioggia, senza perdere il confort. Sono antivento grazie ad una fodera impermeabile. Sono perfetti per la guida in città. L’esterno è in un tessuto elasticizzato in due direzioni e resistente alle abrasioni, combinato con un palmo in pelle leggera e confortevole. La sensibilità ai comandi della moto è ottima. La chiusura a strappo del cinturino sul polso permette di chiudere facilmente gli stessi”.

Iuozzo Moto

“I nostri store sono ad Ariano Irpino alla Via Cardito n° 42 e a Salerno alla Via Parmenide n° 44/50. Vi invito, poi, a visitare il nostro sito www.iumoto.it, per scoprire tutti i nostri prodotti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti