La nuova cartuccia forcella XACT PRO 6500

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
cartuccia

Noi di WP Suspension siamo uniti dalla stessa incrollabile voglia di vincere. Il costante impegno che i nostri ingegneri mettono per sviluppare senza sosta tutti i nostri prodotti ha portato a innumerevoli innovazioni nella gamma premium PRO COMPONENTS. Siamo quindi fieri della nuova cartuccia forcella XACT PRO 6500 dedicata a tutti i piloti Supermoto che vogliono fare un passo avanti nelle loro prestazioni, aggiungere precisione alla loro guida e disegnare una curva perfetta dopo l’altra, un fattore sempre più decisivo per la conquista del podio.

Supermoto

La nuova cartuccia XACT PRO 6500 è stata sviluppata per i piloti Supermoto che in pista vogliono trovare l’equilibrio definitivo tra precisione e prestazioni. La cartuccia XACT PRO 6500 è facile da installare nelle forcelle tradizionali, e offre un ampio ventaglio di regolazioni per poterne trarre il massimo e adattarla alle esigenze di ogni pilota. La cartuccia XACT PRO 6500 è completamente regolabile in compressione, estensione e precarico molla, ma qui le prestazioni vanno a braccetto con la praticità di utilizzo: tutte le modifiche, infatti, si effettuano facilmente dall’esterno.

La nuova cartuccia XACT PRO 6500 Supermoto offre

Prestazioni: miglior capacità di “leggere” il fondo in ogni situazione di guida.
Costanza di rendimento nello smorzamento: il sistema pressurizzato riduce il rischio di cavitazione.
Straordinaria durata: grazie all’impiego di soli materiali di alta qualità.
Facilità di utilizzo: tutte le regolazioni possono essere fatte esternamente e in modo semplice.
Precisione: è realizzata a mano con la massima cura.
Completezza: anche il precarico molla è regolabile.

La cartuccia XACT PRO 6500 è disponibile al prezzo di 1.065,50 euro (prezzo netto al dettaglio, IVA esclusa). La cartuccia XACT PRO 6500 con codice articolo A480C108W002220 può essere montata sui seguenti modelli:

KTM: SMR 450 MY23

Husqvarna: FS 450 MY23

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti