La Iuozzo Moto tra bilanci e aspettative

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto

Chi usa la moto per sport, per viaggiare o per vincere le sfide del traffico lo sa bene: l’abbigliamento tecnico fa la differenza e viene considerato un vero e proprio salvavita. Ecco perché l’improvvisazione non può avere spazio così come sono la qualità dei capi e la competenza dei venditori a fare la differenza.

La Iuzzo Moto, presente ad Ariano Iprino alla Via Cardito n° 42 e a Salerno alla Via Parmenide n° 44/50, è da anni il punto di riferimento dei motociclisti campani e non solo. Il 2022 ha fatto registrare numeri importanti e per l’anno che è appena iniziato le aspettative sono alte.

Bilancio 2022

“C’è stato, spiega lo store manager Nico Iuozzo, un forte incremento delle vendite dei capi legati al turismo. Si prediligono quelli a 4 stagioni perché garantiscono una maggiore versatilità e perché si adattano a tutte le temperature. Le giacche a 3 strati, in particolare, sono state le più apprezzate. Anche l’intimo termico è stato molto richiesto. In primavera e in autunno abbiamo registrato una grande richiesta di caschi e di protezioni da Motocross ed Enduro. A favorirla sono state certamente le motocavalcate e gli eventi sportivi tassellati organizzati nelle nostre provincie”.

 

Sorprese e bilancio 2022

“L’airbag è stata la sorpresa più grande. Se nel 2021 c’era solo tanta curiosità, nel 2022 tante persone li hanno acquistati, tra cui moltissime donne. Si sono resi conto che è un sistema fondamentale per viaggiare sicuri perché come recita il nostro slogan <A guidare pensaci tu che a proteggerti ci pensiamo noi>. Nonostante la pandemia, la guerra e le varie problematiche economiche il nostro bilancio è più che positivo, oltre anche le nostre aspettative. Abbiamo notato con piacere un importante incremento dell’utenza femminile, sempre più attenta ed esigente. Riscontri positivi anche nello store di Salerno, aperto 3 anni fa ed in crescita con i numeri. Tra gli eventi ai quali abbiamo preso parte ricordo il Motor Bike Expo di Verona, i gran premi MotoGp di Le Mans, Mugello e Misano, la Fiera Sud Motor Expo di Calitri e l’Eicma di Milano. L’entusiasmo e la fiducia dei nostri clienti pongono le basi per un futuro roseo”.

2023

“Con il passare degli anni i motociclisti hanno compreso che è fondamentale proteggersi in moto. Rispetto al passato si notano sempre più persone attente prima alla qualità del prodotto poi all’estetica. L’aumento delle vendite dei prodotti top di gamma va proprio in questa direzione. Sul nostro sito www.iumoto.it è possibile scoprire l’intero catalogo sia dei caschi sia dell’abbigliamento moto uomo e donna”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti