Eicma 2022: le aspettative del Baffo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
baffo

Mancano pochi giorni all’apertura della settantanovesima edizione dell’EICMA, l’esposizione internazionale più importante dedicata alle due ruote.

Tante sono le aspettative così tanti sono gli interrogativi che riguardano l’intero settore.

A mettere le cose in chiaro è Antonio Gallo, alias il Baffo

Il Baffo è, insieme a Davide Liccardo, lo store manager della Twins, store ufficiale a Napoli dei marchi Ktm, Husqvarna e Zero Motorcycles nonché punto di riferimento importante per chi è alla ricerca di veicoli usati.

Il Baffo, grazie alla quarantennale esperienza, è soprattutto una memoria storica del motociclismo.

 

Doppia fase di transizione

“L’Eicma, a mio avviso, certificherà che siamo nel pieno di una doppia fase di transizione: quella del motore endotermico e quella del motore elettrico. Per quanto riguarda la prima transizione, vedremo il fiorire di modelli di media cilindrata legati ai marchi italiani gestiti da proprietà asiatiche. Tra Benelli, Fantic Motor e Moto Morini, assisteremo alla presentazione di moto ben fatte, di cilindrata media e dai prezzi contenuti. Sulla seconda transizione finalmente ci sarà un fiorire di prodotti elettrici più concreti in termini di percorrenza. Ci saranno moto in grado di strizzare l’occhio sia alla mobilità urbana sia a quella extraurbana. Il tutto a vantaggio della transizione ecologica che non dovrebbe essere solo uno slogan. Agli appassionati ricordo che il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58; ne vedremo delle belle!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *