BMW Motorrad Italia espone e premia le migliori customizzazioni di BMW R 18 realizzate per il progetto R 18 Your Choice

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
BMW Motorrad

Si chiama R 18 Your Choice ed è il web contest in cui i concessionari BMW Motorrad partecipanti si sono sfidati progettando e realizzando esemplari unici derivanti dalla customizzazione di BMW R 18, raccontandone passo a passo tutto l’iter sul web.

Protagonisti i concessionari della rete vendita BMW Motorrad

R 18 Your Choice è un contest che ha visto come protagonisti i concessionari della rete vendita BMW Motorrad che si sono sfidati nella realizzazione di moto custom basate sulle BMW R 18. Tra marzo e maggio, infatti, i concessionari partecipanti hanno progettato e realizzato la propria special, raccontando e documentando passo a passo tutto il lavoro svolto, dalla bozza del customizer alle lavorazioni necessarie, fino al lavoro finito. La sezione del sito web di BMW Motorrad Italia dove è stato raccolto tutto il loro lavoro è accessibile dal seguente link

In questa pagina web il pubblico ha avuto modo di vedere come nasce una moto custom, apprezzare l’arte delle lavorazioni meccaniche e delle finiture, e soprattutto di votare la creazione che ha emozionato maggiormente.

A conclusione di questo progetto BMW Motorrad Italia organizza un evento di premiazione seguito da una esposizione per permettere agli appassionati di toccare queste creazioni con mano, nella esclusiva Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano che sarà allestita appositamente per l’occasione.

Il 22 giugno si terrà un’esclusiva serata di gala dove un selezionato gruppo di invitati assisterà alla première delle 27 moto realizzate.

Una giuria qualificata di esperti assegnerà i premi per:

la moto più votata on-line,
la moto con miglior stile
la moto con più personalità
la miglior idea creativa
la moto che maggiormente racconta la tradizione e le radici di BMW Motorrad.
A contorno della premiazione del contest, grazie alla partnership con Marshall, il chitarrista Maurizio Solieri si esibirà con la sua band per rendere ancor più indimenticabile questo evento.

Nei due giorni successivi, il 23 e 24 giugno, tutte le moto che hanno partecipato al contest resteranno esposte nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano per chiunque vorrà vedere dal vivo queste creazioni. L’ingresso sarà libero e gratuito dalle 10:00 alle 22:00.

Disclaimer

Questi veicoli customizzati potrebbero essere stati modificati e dotati di accessori di terzi e/o parti che non sono prodotti, distribuiti o testati da BMW. BMW non si assume alcuna responsabilità per le modifiche (incluso il montaggio, le caratteristiche e l’uso degli accessori mostrati). NOTA: La modifica dei veicoli di serie (incluso il montaggio e l’uso di parti di terze parti e di fabbricazione propria) può compromettere le caratteristiche di guida! Guidare i nostri veicoli in condizioni modificate è a proprio rischio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *