Appuntamento con Zero Motorcycles all’Efficiency Tour 2022

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Zero Motorcycles

Zeromotorcycles parteciperà alla nuova edizione dell’Efficiency Tour, un evento organizzato da SunCity e diviso in tre tappe italiane. L’azienda, che opera nell’area dell’efficienza energetica ed è business partner di A2A, ha organizzato questi appuntamenti con lo scopo di approfondire il tema della transizione energetica e della e-mobility, un settore in cui #zeromotorcycles è tra i leader assoluti.

Bari

Si parte il 18 maggio dall’Autodromo del Levante di Bari, dove professionisti, tecnici, ingegneri e tutte le figure del settore energetico che diventeranno protagonisti della transizione energetica, sono stati invitati per meglio comprendere i passi da compiere a favore della decarbonizzazione e della sostenibilità ambientale. Non solo interessanti conferenze e round table, ad attendere i partecipanti ci sarà anche #zeromotorcycles che offrirà ai motociclisti ospiti della kermesse, la possibilità di provare dal vivo alcuni modelli top della sua gamma.

In un’apposita area test ride si potrà salire in sella alle due punte di diamante del brand californiano, la SR/S e la SR/F, due #moto tecnologicamente avanzate, altamente configurabili, e dalle grandissime prestazioni.

FXE

Tra i nuovi modelli Zero presenti alla kermesse ci sarà anche la FXE, una supermotard avveniristica che coniuga potenza, design intrigante e tecnologia elettrica. Leggera, scattante e dall’aspetto futuristico, la nuova FXE è animata dall’innovativo motore ZForce 75-5 e dal sistema operativo proprietario Cypher II che funge da hub per l’integrazione di tutti i sistemi della #moto. Durante l’evento si potrà poi ammirare anche la FX, la #moto elettrica più avventurosa della gamma #zeromotorcycles. Nata per il fuoristrada, ma anche per muoversi in città, FX risalta per potenza e maneggevolezza. Grazie alla sua essenza silenziosa a zero emissioni e alla sua vocazione off-road, questo modello si propone come mezzo perfetto per esplorare la natura divertendosi.

Durante i test drive saranno approfonditi, inoltre, gli aspetti tecnologici e prestazionali dei veicoli e le potenzialità di questo settore in forte crescita, per offrire ai partecipanti una formazione completa sulla mobilità elettrica, ormai fattore primario nella spinta alla transizione e sostenibilità ambientale nel settore trasporti.
[smiling_video id=”277179″]

var url277179 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=277179”;
var snippet277179 = httpGetSync(url277179);
document.write(snippet277179);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.