Steyr si aggiudica il Red Dot Design Award per il trattore Terrus CVT

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
steyr

STEYR, il brand agricolo di #cnhindustrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI), ha visto il suo trattore Terrus CVT aggiudicarsi il prestigioso #reddotdesignaward 2022, ultimo di una serie di riconoscimenti ottenuti per questo prodotto. Il #premio viene assegnato da una giuria internazionale di esperti di #design che quest’anno ha preso in esame un numero record di prodotti presentati da aziende e studi di #design. Come vincitore nella categoria Product #design, il trattore Terrus CVT verrà incluso nella prossima edizione del Red Dot #design Yearbook e comparirà nella sezione dei vincitori su www.red-dot.org.

Stile e funzionalità

Il nuovo Terrus CVT combina stile e funzionalità, abbinando a un #design esterno grintoso e robusto interni di qualità incentrati sull’ergonomia e sul comfort dell’operatore. Nella cabina il sedile del passeggero può diventare un tavolino da ufficio, mentre il nuovissimo bracciolo Multicontroller III è personalizzabile in base alle preferenze dell’operatore o ai requisiti dell’applicazione, rendendo l’utilizzo più intuitivo, piacevole e, in definitiva, più produttivo.

Il #reddotdesignaward premia l’eccezionale lavoro di progettazione svolto dal team di #cnhindustrial #design ed è solo l’ultimo riconoscimento dell’eccellenza progettistica dell’Azienda leader in stile e qualità.
[smiling_video id=”263939″]

var url263939 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=263939”;
var snippet263939 = httpGetSync(url263939);
document.write(snippet263939);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti