ANCMA: la biciletta protagonista alla Fiera del Levante a Bari

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
bici

Due ruote e mobilità sostenibile protagoniste a Expolevante, l’appuntamento espositivo organizzato da Nuova Fiera del Levante a Bari, dal 21 al 25 aprile prossimi. Grazie alla collaborazione tra l’organizzatore e Confindustria ANCMA (Associazione Ciclo Motociclo Accessori), la bicicletta entra nel quartiere espositivo con uno spazio dedicato.

Attività convegnistica

Non solo prodotti, ma anche un’attività convegnistica e di approfondimento legate al cicloturismo e alla sostenibilità e poi un’area test dove provare e toccare con mano le novità proposte dall’industria di riferimento.

Accanto all’outdoor living, al tempo libero, allo sport e al ricchissimo palinsesto fieristico offerto da Expolevante, troverà quindi spazio l’universo delle due ruote a pedale, spinto dal grande interesse che la bicicletta sta riscuotendo sul mercato nazionale, sia nell’ambito dei prodotti tradizionali, che nelle sempre più evolute e richieste eBike.

In un comunicato diffuso stamane da ANCMA, l’associazione ha sottolineato “la grande opportunità offerta da Expolevante: una vetrina che permetterà di accendere un riflettore sull’industria di riferimento e di promuovere l’utilizzo della bicicletta al Sud ed i suoi benefici per le persone e i territori coinvolti”.
[smiling_video id=”250113″]

var url250113 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=250113”;
var snippet250113 = httpGetSync(url250113);
document.write(snippet250113);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti