Honda, l’inizio anno della Motor Sannio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
honda

Nel cuore della Campania la passione Honda ha un solo nome, quello della Motor Sannio.

Lo store ufficiale della casa dell’ala dorata è una mega struttura che si divide in spazi dedicati all’esposizione del nuovo e dell’usato, l’angolo dell’abbigliamento, una super officina, sale riunioni e salottino relax. Un insieme di servizi e assistenza che consente di godere al meglio l’universo Honda.

Abbiamo. Così, intervistato Enzo Gnerre alias la Volpe del Sannio, lo storico store manager che quarant’anni orsono trasforma in realtà i desideri di mobilità su due ruote.

Interesse in forte crescita

“C‘è tanto interesse specie legato all’esigenza di essere liberi dal muoversi con i mezzi pubblici. Si vuole respirare e vivere di nuovo quel senso di libertà che solo una moto può offrire. Ecco perché non si rinvia più l’acquisto della moto o dello scooter. A fine anno scorso praticamente eravamo senza prodotto. La pandemia se da un lato non ha attenuato la domanda dall’altro ha messo i freni all’offerta. Le case faticano non poco a rispettare le richieste e questo favorisce la vendita dell’usato. Se prima per una concessionaria il ritiro di un veicolo usato era visto come un problema, oggi non è più così poiché c’è la possibilità di venderlo a stretto giro. In più è aumentata la richiesta di ciò che gira attorno al fenomeno moto e così essenziale è poter offrire un servizio a 360 gradi tra ricambi, assistenza e abbigliamento”.

La forma sulla sostanza

“Se prima il fenomeno motocicletta era uno status symbol oggi, grazie soprattutto alla rete, è un modo per andare in giro. In passato si prediligeva l’aspetto sportivo mentre oggi va di moda quello turistico. La voglia, poi, di personalizzare è venuta meno. L’alta qualità dei prodotti Honda richiede alta professionalità nella loro gestione. La mission della Motor Sannio ha come primo obiettivo quello di anteporre la qualità in ogni nostro servizio. Siamo convinti che la professionalità abbinata alla qualità siano le giuste armi per vincere le difficili sfide del presente. Chi fosse interessato, il nostro store è a Calvi al Km 274,7 della S.S. Appia”.

[smiling_video id=”240662″]

var url240662 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=240662”;
var snippet240662 = httpGetSync(url240662);
document.write(snippet240662);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti