Verona, MOTOR BIKE EXPO: la moto torna protagonista

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
verona

Giovedì mattina, parte ufficialmente il grande weekend veronese della #moto. Al taglio del nastro, accanto agli organizzatori Paola Somma e Francesco Agnoletto, saranno presenti le Autorità con l’intervento del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, e di Veronafiere Maurizio Danese. Con i suoi 600 espositori distribuiti negli 8 ampi padiglioni e le aree esterne, #motorbikeexpo è pronto ad accogliere il pubblico degli appassionati da giovedì 13 a domenica 16 gennaio. L’unico evento fieristico che mette al centro il motociclista e il suo lifestyle pone una particolare attenzione alla sicurezza di tutti sotto ogni aspetto, dal ticketing al rispetto dei protocolli di ingresso, alla regolamentazione dell’affluenza del pubblico.

Importante

“È importante sottolineare come Motor Bike Expo non si sia mai fermato”, spiega Francesco Agnoletto, CEO e co-fondatore della manifestazione. “Sei mesi dopo la Special Edition dello scorso giugno, abbiamo concretizzato le idee maturate nel 2021. Non è stato facile organizzare questa 24esima edizione, ma lo chiedeva il settore e l’aspettavano gli appassionati. È un momento di community e di divertimento, ma anche una prova di coraggio, di libertà e di fiducia nel futuro. Noi ci abbiamo messo il senso di responsabilità e tutto il nostro impegno, grazie e il supporto di Veronafiere, delle autorità locali e dei nostri partner”.

L’ingresso a MBE, dalle ore 9, (chiusura ore 19) prevede l’acquisto anticipato del biglietto online e avviene attraverso le porte Cangrande, San Zeno e Re Teodorico, con 60 tornelli operativi che permettono l’accesso di oltre 7.000 visitatori all’ora, con i controlli sanitari previsti. A questi si aggiunge “l’ingresso C” riservato ai motociclisti, che potranno parcheggiare gratuitamente le loro due ruote all’interno della manifestazione.

Le nuove regole prevedono il green pass rafforzato e la mascherina FFP2 obbligatoria.
[smiling_video id=”228612″]

var url228612 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=228612”;
var snippet228612 = httpGetSync(url228612);
document.write(snippet228612);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti