SHAD 2022, le prime novità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
shad

SHAD, produttore di riferimento nelle soluzioni di valigeria per moto, ha partecipato ad #eicma, la manifestazione più importante del settore delle “due ruote”, presentando alcune delle più importanti novità che animeranno la stagione 2022. Tra le novità un focus importante è stato dedicato a TERRA, la gamma di valige in alluminio lanciate sul mercato nel corso del 2021 e che hanno riscosso un immediato ed importante successo tra i sempre più numerosi appassionati del mondo Adventure. La novità di gamma per il 2022 è rappresentata dalla nuova borsa TR40. Ma non solo, perché SHAD ha presentato altre due importanti novità nel settore Sport Touring con le borse E48R in ABS e il nuovo porta smartphone X-Frame ad arricchire la gamma degli accessori dedicate a motociclisti e scooteristi.

TR40

LA NUOVA BORSA DEDICATA AL MONDO TRAIL-ADVENTURE SHAD continua il suo percorso di sviluppo di prodotti dedicati al crescente mondo Trail-Adventure. Dopo il lancio di successo della gamma TERRA nel 2020, con le prime valigie in alluminio, e l’arrivo nel 2021 della versione Black Edition, la nuova stagione vedrà l’arrivo sul mercato delle borse TERRA TR40, progettate per i percorsi più impegnativi in fuoristrada.

TR40 sono un set di borse da sella impermeabili realizzate in materiale di alta qualità resistente airaggi UV e all’abrasione, oltre che completati da una borsa interna rimovibile. Queste borse possono essere montate sulla #moto con una chiave, utilizzando lo stesso sistema di montaggio della gamma in alluminio, il 4P System, offrendo un plus di resistenza e sicurezza.

IL MONDO #sporttouring SI ARRICCHISCE DELLA NUOVA BORSA E48SR IN ABS

Tra i prodotti in arrivo nella prossima stagione, #shad presenta la nuova borsa progettata per le #moto Naked e #sporttouring: la E48SR. Questo nuovo progetto esprime un #design moderno e leggero, prestando particolare attenzione all’estetica. La borsa E48SR è realizzata in ABS (Hardshell) e utilizzerà il sistema di fissaggio integrato SR di #shad. Una cerniera con chiusura di sicurezza, scomparti e la borsa interna, di serie, completano E48SR e ne migliorano l’impermeabilità.
[smiling_video id=”226048″]

var url226048 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=226048”;
var snippet226048 = httpGetSync(url226048);
document.write(snippet226048);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti