Eicma, Moto Morini amplia la propria gamma con la nuova SEIEMMEZZO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
seiemmezzo

Moto Morini amplia la propria gamma con la nuova SEIEMMEZZO, destinata a diventare protagonista nel segmento delle medie stradali.
SEIEMMEZZO è più di una #moto, rappresenta una vera e propria famiglia all’interno del mondo #motomorini.

Versatile, divertente e al contempo poliedrica, compagna fidata di trasferimenti quotidiani e di gite fuori porta, sa distinguersi per la semplicità di guida e per il rigore ciclistico tipico delle #moto a marchio Morini. SEIMMEZZO nasce con l’obiettivo di accontentare due famiglie di
motociclisti:

• chi ama la #moto naked per eccellenza, può trovare nella versione STR la propria compagna di giochi preferita e

• chi, invece, ammicca al mondo più fashion e modaiolo, non potrà non rimanere affascinato dalle linee uniche e dalla personalità della versione SCR.

ll telaio è una robusta struttura in acciaio ed il forcellone è in alluminio

I cerchi – di 18’’ all’anteriore e 17’’ al posteriore – sono tubeless, anche nella versione a raggi per la variante SCR, si trasformano in cerchi in lega per la versione STR. La ruota anteriore da 18’’ e la forcella regolabile, da ben 43 mm di diametro, garantiscono una tenuta di strada sorprendente, rendendola adatta sia alle asperità cittadine sia ai passi di montagna e consentono di affrontare percorsi accidentati con maggiore sicurezza.

La sella ben proporzionata e comoda anche per il passeggero, posizionata a soli 810 mm da terra, unitamente al #design del serbatoio
offrono un’ergonomia perfetta per piloti di tutte le stature. Particolarmente apprezzabile la posizione del manubrio, largo e non troppo vicino al busto del pilota.

Lo schermo TFT a colori da 5’’, completamente gestibile senza togliere le mani dal manubrio dà accesso ad una panoramica completa e chiara con tutte le informazioni sempre disponibili ad un primo sguardo garantendo un’ottima leggibilità, anche in condizioni di luce sfavorevole.
[smiling_video id=”213504″]

var url213504 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=213504”;
var snippet213504 = httpGetSync(url213504);
document.write(snippet213504);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti