Eicma, Moto Morini amplia la propria gamma con la nuova SEIEMMEZZO

 Eicma, Moto Morini amplia la propria gamma con la nuova SEIEMMEZZO

Moto Morini amplia la propria gamma con la nuova SEIEMMEZZO, destinata a diventare protagonista nel segmento delle medie stradali.
SEIEMMEZZO è più di una #moto, rappresenta una vera e propria famiglia all’interno del mondo #motomorini.

Versatile, divertente e al contempo poliedrica, compagna fidata di trasferimenti quotidiani e di gite fuori porta, sa distinguersi per la semplicità di guida e per il rigore ciclistico tipico delle #moto a marchio Morini. SEIMMEZZO nasce con l’obiettivo di accontentare due famiglie di
motociclisti:

• chi ama la #moto naked per eccellenza, può trovare nella versione STR la propria compagna di giochi preferita e

• chi, invece, ammicca al mondo più fashion e modaiolo, non potrà non rimanere affascinato dalle linee uniche e dalla personalità della versione SCR.

ll telaio è una robusta struttura in acciaio ed il forcellone è in alluminio

I cerchi – di 18’’ all’anteriore e 17’’ al posteriore – sono tubeless, anche nella versione a raggi per la variante SCR, si trasformano in cerchi in lega per la versione STR. La ruota anteriore da 18’’ e la forcella regolabile, da ben 43 mm di diametro, garantiscono una tenuta di strada sorprendente, rendendola adatta sia alle asperità cittadine sia ai passi di montagna e consentono di affrontare percorsi accidentati con maggiore sicurezza.

La sella ben proporzionata e comoda anche per il passeggero, posizionata a soli 810 mm da terra, unitamente al #design del serbatoio
offrono un’ergonomia perfetta per piloti di tutte le stature. Particolarmente apprezzabile la posizione del manubrio, largo e non troppo vicino al busto del pilota.

Lo schermo TFT a colori da 5’’, completamente gestibile senza togliere le mani dal manubrio dà accesso ad una panoramica completa e chiara con tutte le informazioni sempre disponibili ad un primo sguardo garantendo un’ottima leggibilità, anche in condizioni di luce sfavorevole.

var url213504 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=213504”;
var snippet213504 = httpGetSync(url213504);
document.write(snippet213504);


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *