Eicma, Yamaha c’è!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
yamaha

Dal 23 al 28 novembre la Casa di Iwata torna protagonista a Milano dell’edizione numero 78 dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori. Dopo due anni dall’ultima edizione #yamaha conferma la sua fiducia al settore delle due ruote con una presenza imponente in termini di dimensioni e attività all’interno del padiglione fieristico, per far vivere al meglio agli appassionati questo attesissimo appuntamento.

“YAMAHA C’È!

Siamo molto orgogliosi di essere presenti ad Eicma, come sempre in maniera importante e in sicurezza per permettere a tutti di godere al massimo del tempo speso all’interno dello stand.
Il Salone Internazionale del Ciclo Motociclo e Accessori è la celebrazione delle #moto e della mobilità, il luogo dove le persone possono connettersi direttamente con le Case e dove la nostra passione vive in tutte le sue sfumature.
Yamaha ci sarà sia per il rispetto verso tutti i clienti e gli appassionati, sia per la tutela di un Salone che rappresenta un’eccellenza italiana a livello internazionale. La nostra partecipazione sarà imponente e il mercato a due ruote italiano, che resta il più grande d’Europa, sarà rappresentato dal 90% dei Costruttori, dei componentisti, oltre alle centinaia di aziende che ruotano intorno alla mobilità.

Digitale

È chiaro che il valore della fiera sia cambiato e che, probabilmente, il digitale possa essere uno strumento efficace per la presentazione dei nuovi prodotti, ma vivere l’esperienza fisica del brand, poter toccare con mano i mezzi ed entrare in contatto con i piloti e più in generale avere la possibilità di coltivare la passione, carburante evergreen del nostro mondo, non può e non deve essere delegata unicamente al virtuale” afferma Andrea Colombi, Country Manager di #yamaha in Italia.

Il viaggio all’interno dello stand nipponico sarà un tour emozionale alla scoperta dei tre mondi Yamaha Race, Feel, Move dove saranno presenti le novità 2022; per sottolineare il DNA racing di #yamaha verrà allestito uno spazio dedicato all’unico e solo Valentino Rossi e il mitico numero 46 in cui verranno esposte le #show bike più iconiche del Dottore e che descrivono la storia epica di straordinario Campione.

Novità di questa edizione sarà lo spazio Yamaha On Stage sul quale saliranno i piloti e ambassador della Casa di Iwata come Maxime Renaux, Toprak Razgatlıoğlu, Andrea Locatelli, Dominique Aegerter, Francesca D’Alonzo, Alessandro Botturi, Pol Tarrés e Fabio Quartararo.

Il mondo della Casa dei Tre diapason di trova nel Padiglione 24 stand I52.
[smiling_video id=”211816″]

var url211816 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=211816”;
var snippet211816 = httpGetSync(url211816);
document.write(snippet211816);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti