Zero Motorcycle, Twins: “Nuova FXE, il futuro è oggi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
twins

Da Napoli parte il tour mondiale della Zero Motorcycle per far conoscere la nuovissima FXE.

La Twins, concessionaria ufficiale per la Campania della casa americana, nei giorni giovedì 22 e venerdì 23 luglio permetterà agli appassionati di provare su strada l’ultima meraviglia della Zero Motorcycle.

 

Zero FXE Empire inaugura una nuova era nell’esperienza di guida, unica e senza precedenti.

Un’opera d’arte su due ruote, leggera e agile ma al tempo stesso intelligente e potente. Zero Motorcycles ha collaborato con il celebre designer Bill Webb dello studio Huge Design per creare la moto del futuro, mettendola a disposizione dei motociclisti di oggi.

 

Bella con l’anima, la FXE è spinta dal leggendario motore ZForce 75-5 e controllata dal sistema operativo proprietario Cypher II. Questa moto si distingue per l’insieme dei componenti di alta qualità che la costituiscono, come il cruscotto TFT full color integrato e i fanali led anteriori e posteriori completamente rinnovati.

 

Il futuro è già qui

 

“Un tour lancio, spiega lo store manager Davide Liccardo alias Il Caimano,  in anteprima mondiale. Si parte da Napoli, presso la nostra sede di Via Nuova Poggioreale n° 58, per raggiungere tutti i centauri del mondo. Giovedì 22 e venerdì 23 luglio la Twins permetterà, infatti, la possibilità di effettuare dei test ride per far scoprire il nuovo gioiello della casa californiana. Una moto che rappresenta indubbiamente l’anello di congiunzione tra l’oggi e il domani del motociclismo”.

[smiling_video id=”189200″]

var url189200 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=189200”;
var snippet189200 = httpGetSync(url189200);
document.write(snippet189200);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *