Honda Motor Europe celebra 10 CB650R Special create dai suoi dealer europei

 Honda Motor Europe celebra 10 CB650R Special create dai suoi dealer europei

CB650R FLAT TRACKER by ADN Motors, France

In occasione del Wheels & Wave festival che si sarebbe dovuto tenere a Biarritz, in Francia, dal 30 giugno al 4 luglio, Honda Motor Europe aveva in programma di esporre dieci tra le migliori CB650R Special create da Concessionarie Ufficiali Honda di Francia, Spagna e Portogallo.

Nonostante la cancellazione dell’evento Honda ha deciso di mostrare, seppur in maniera virtuale, le straordinarie customizzazioni create dai suoi dealers europei. Così, attraverso il sito Honda Customs (www.hondacustoms.com), chiunque avrà la possibilità di ammirare nei minimi particolari tutte le 10 Special e votare la sua preferita.

Omaggio a concessionaria

Tra le moto selezionate, una omaggia la risurrezione di un concessionario dalle proprie ceneri a seguito di un incendio devastante, un’altra celebra le classiche gare di endurance del passato su suolo francese, un’altra ancora rende omaggio alla leggendaria CB750 Four del 1969.

La pagina web Honda Customs è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese. Gli utenti possono votare la loro Special preferita e condividere la loro scelta sui social, scaricando le immagini per desktop e mobile. La vincitrice potrà fregiarsi del titolo di migliore CB650R customizzata d’Europa!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *