Avvio entusiasmante per Motor Bike Expo 2021: il salone dedicato alle moto segna la ripresa degli eventi espositivi, in presenza e in sicurezza, sia per le due ruote a motore sia per l’intero sistema fieristico italiano e registra un altro grande successo.
Già alle 9, grande afflusso all’ingresso del parcheggio gratuito per le moto interno alla fiera (una delle più evidenti novità dell’edizione 2021), dal quale i motociclisti hanno potuto poi comodamente distribuirsi nei padiglioni.
Gremito il “viale delle Case motociclistiche”, l’ampio corridoio centrale che ospita i “box” dei costruttori, con le moto in esposizione e con le novità 2021, pronte per essere testate sui tracciati di prova, nei piazzali, o sulle strade del territorio veronese.
Promenade
Lungo questa accogliente promenade si sono intrattenuti a lungo i visitatori, gustando una sorta di città ideale in cui la moto è l’unica protagonista.
Motor Bike Expo ha confermato così, anche al di fuori della sua tradizionale collocazione invernale, la sua capacità di far incontrare i motociclisti, evidenziata dal ritorno alla socialità dopo il lungo e doloroso lockdown.
Di grande impatto il taglio del nastro, con il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che ha voluto al suo fianco gli ideatori ed organizzatori Paola Somma e Francesco Agnoletto. Hanno partecipato anche il Presidente della Provincia di Verona Manuel Scalzotto, il Sindaco di Verona Federico Sboarina e il Presidente di Veronafiere Maurizio Danese.