Il nuovo scooter elettrico di Swapfiets

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
scooter

Continua l’impegno di Swapfiets a migliorare la qualità della mobilità urbana e rendere le città più vivibili e a misura d’uomo. Per venire incontro ai diversi bisogni degli utenti e rispondere alla crescente domanda di veicoli elettrici a zero emissioni, l’innovativo servizio di noleggio a lungo termine dall’iconica ruota blu anteriore, completa la sua gamma di prodotti e lancia sul mercato italiano l’e-Scoot.

Abbonamento smart

Mettendo a disposizione della community un abbonamento smart per scooter elettrici che include un servizio di assistenza in caso di guasto entro 48h, Swapfiets punta a diventare player di riferimento per la micromobilità urbana in abbonamento. Dalle bici muscolari alle e-bike, dai monopattini ai motorini elettrici, i membri Swapfiets possono scegliere il mezzo più adatto con cui spostarsi in città, a seconda delle diverse necessità di utilizzo e delle distanze da percorrere.

 

Per il suo nuovo cinquantino elettrico, Swapfiets ha scelto il modello NIU Nqi sport, disponibile a partire da 119,50€ al mese. Con una velocità massima di 45 km/h e 70 km di autonomia l’e-Scoot è omologato per due passeggeri e si presenta come un’agile ed efficace alternativa all’auto privata per i tragitti quotidiani a medio e corto raggio, e un’ottima soluzione per collegare il centro città alla periferia. Per utilizzarlo occorre essere in possesso di una patente di guida e avere un’età minima di 21 anni. La ricarica avviene in modo comodo e pratico in massimo 7 ore, semplicemente collegando la batteria, estraibile, a una presa domestica.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti