La giacca Hevik Scirocco Light

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
hevik

Leggera… come la nuova collezione

In un periodo particolarmente “pesante”, il marchio lancia LIGHT, una Capsule Collection che riprende alcuni tra i modelli #hevik più apprezzati e li alleggerisce, dal punto di vista strutturale… ed economico.

Il risultato è una linea di 9 proposte Man e Lady, smart e accessibili, tra le quali si fa notare la reinterpretazione di un vero “classico” del marchio: la giacca estiva SCIROCCO, qui resa LIGHT.

Ritorno alla normalità

L’arrivo della bella stagione, assieme alla prospettiva di un’imminente ritorno alla normalità, accresce la voglia di trascorrere più tempo all’aria aperta, anche in città, magari a bordo della propria due ruote.

Con tempismo perfetto, #hevik lancia una nuova capsule collection, che si presenta al pubblico con un nome dal duplice significato, che ne definisce lo spirito: LIGHT.

Light come augurio di una nuova luminosa ripresa dopo mesi difficili e come il carattere “leggero” conferito alla collezione che, grazie a una progettazione ottimizzata di capi e accessori e all’utilizzo di soluzioni tecniche intelligenti, diventa più versatile e accessibile nel prezzo.

A farne parte 9 proposte, tra cui due inedite new entry, i caschi WRAP e TREAD e alcune rivisitazioni di capi appartenenti alle precedenti collezioni #hevik, che negli anni hanno riscosso particolare successo. Tra questi abbiamo scelto di presentarvi SCIROCCO LIGHT, giacca estiva dal carattere metropolitano.

Pensata per affrontare in sella i mesi più caldi, il capo garantisce un alto livello di ventilazione: il tessuto esterno in poliestere è dotato di ampie aree in rete mesh su torace, schiena e parte interna delle maniche, mentre la membrana antivento removibile (non presente nella precedente versione del capo) torna utile nel caso in cui si voglia bloccare il flusso d’aria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *