Debutto stradale in pubblico per Nissan Ariya sul Circuito di Monaco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
nissan

Debutto stradale in pubblico per Nissan Ariya sul famoso Circuito di Monaco, nel glamour della Costa Azzurra.

Il design del crossover coupé 100% elettrico si adatta perfettamente all’elegante contesto di Monaco, e sul circuito stradale che ha ospitato l’ultima gara di Formula E, Nissan Ariya compie i suoi primi giri.

Design rivoluzionario

“L’uscita pubblica di Ariya per le strade di Monaco è un modo per testimoniare le capacità della nostra tecnologia e-4ORCE. Ariya è l’icona dell’innovazione Nissan nella mobilità elettrica e questo evento segna un momento decisivo per il futuro dei veicoli elettrici Nissan” afferma Arnaud Charpentier, Region Vice President, Product Strategy and Pricing, Nissan AMIEO.

Design rivoluzionario, prestazioni esaltanti e sistemi di connettività fanno di Nissan Ariya il simbolo del futuro innovativo ed elettrico di Nissan. Con tecnologie avanzate, una gamma con diverse batterie e soluzioni di autonomia e l’esclusiva trasmissione e-4ORCE, Ariya è progettato per arricchire la vita delle persone e offrirgli un’esperienza unica.

Decennio di esperienza

La strategia di elettrificazione di Nissan si basa su oltre un decennio di esperienza nel campo dei veicoli elettrici e sul trasferimento di conoscenze e tecnologie tra la pista e la strada, garantendo così la migliore offerta di veicoli elettrici.

La Formula E ha catturato l’immaginazione delle persone in tutto il mondo e ha messo in luce le esaltanti potenzialità dei veicoli elettrici. La prima uscita di Ariya sul Circuito di Monaco vuole dimostrare che l’emozione dei veicoli elettrici a zero emissioni è alla portata di tutti.

In questa stagione, il team Nissan di Formula E è ancora più impegnato a condividere la propria competitività con la produzione di veicoli elettrici. Per la stagione 2020/2021, il team ha chiamato l’auto n. 22 LEAF, l’auto stradale Nissan 100% elettrica e l’auto n. 23 Ariya, il crossover coupé 100% elettrico Nissan.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *