La primavera della Twins

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
twins

Gli ultimi dati sulle vendite dicono che nemmeno la pandemia sminuisce la passione per le moto.

Tra passione e esigenze di mobilità urbana le due ruote, anzi, sono sempre più ricercate e il mercato è caratterizzato da un fermento che lascia ben sperare per il futuro.

A Napoli, nella qualità di concessionaria ufficiale di marchi quali Ktm, Husqvarna, Mv Agusta e Zero Motorcycle, la Twins è sempre più il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una moto nuova o usata.

Abbiamo, così, chiesto ad Antonio Gallo, alias il Baffo, il suo parere sull’andamento del mercato delle due ruote a Napoli.

Nuova primavera

“Il nostro settore, per fortuna, vive una primavera. Uno dei motivi, a mio avviso, risiede nel fatto che le persone hanno destinato i soldi che non hanno utilizzato in spese per alberghi, palestre e per i ristoranti nell’acquisto di veicoli in grado di realizzare l’autonomia di movimento e la propria voglia di libertà. Va detto che già prima della pandemia il mercato viveva una fase di slancio. Credo che questo fenomeno non sia solo contingente ma sia un innesco per una tendenza che caratterizzerà il nostro settore per i prossimi anni”.

Offerte per tutte le esigenze

“Come Twins cerchiamo di offrire un ventaglio ampio di servizi in modo da soddisfare le diverse clientele. Presso il nostro show room di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58, è possibile trovare sia la entry level di 125 cc. sia la modernissima superbike da oltre 200 cavalli. Come detto le nostre offerte sono ampie e sono tutte con le migliori garanzie legali, amministrative, d’assistenza e tecniche”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti