La nuova Hyundai Kona

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
hyundai

KONA rappresenta una storia di successo per #Hyundai fin dal lancio. In soli tre anni, il primo #SUV compatto #Hyundai è diventato uno dei modelli #Hyundai più apprezzati: da settembre 2017 ne sono state vendute circa 230.000 unità in Europa, di cui quasi 34.000 in Italia. Il suo design è stato costantemente elogiato dai clienti e dalla critica ottenendo importanti riconoscimenti tra i quali l’iF Design Award, il Red Dot Award 2018 e l’IDEA design award 2018.

Rinnovamento prodotto

In virtù di un importante rinnovamento di #Prodotto, Nuova #kona presenta diverse novità a partire da un design esterno ancor più audace e innovativo, unito a una personalità avventurosa. Le nuove caratterizzazioni nella parte anteriore e posteriore, la nuova firma luminosa e i nuovi cerchi in lega da 18” conferiscono al modello un aspetto più elegante, pur mantenendo la sua caratteristica robustezza. Inoltre, per la prima volta il #SUV compatto #Hyundai presenta l’allestimento sportivo N Line, che unisce il divertimento di guida a uno stile dinamico ed emozionante.

Look raffinato

Gli interni sono progettati per esprimere un look più raffinato e innovativo, che conferisce a Nuova #kona un più alto livello di qualità percepita: le nuove opzioni di rivestimento dei sedili includono un tessuto nero con trama a quadri moderna e di ispirazione industriale. Una significativa evoluzione tecnologica è resa possibile grazie alle numerose funzionalità disponibili a bordo: connettività wireless Apple CarPlay™ e Android Auto™ sullo schermo touchscreen da 8”, cluster digitale ad alta definizione da 10,25” e un display touchscreen centrale da 10.25” con funzionalità split-screen e la possibilità di ospitare più connessioni Bluetooth, mentre i passeggeri sui sedili posteriori possono ricaricare i propri dispositivi attraverso una porta USB dedicata. Inoltre una nuova ambient light illumina il tunnel centrale e la parte inferiore dell’abitacolo del passeggero e del conducente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti