L’importanza della manutenzione secondo Pippo Uglietti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
manutenzione

Che si utilizzino le due ruote per i quotidiani spostamenti cittadini o per le lunghe traversate per raggiungere lontane mete durante le vacanze, è fondamentale che il veicolo garantisca un funzionamento efficace e sicuro.

La manutenzione ordinaria va in questa direzione ossia far sì che la moto o lo scooter abbia le giuste attenzioni e i giusti interventi per assecondare senza intoppi le esigenze del proprietario.

Abbiamo, così, chiesto al tecnico napoletano Pippo Uglietti perché è importante non trascurare questo aspetto.

Manutenzione regolare

Il tagliando è un passaggio periodico indispensabile per garantire il perfetto funzionamento e per mantenere i diversi organi in condizioni di efficienza e sicurezza. La moto, come ogni altro oggetto, è soggetto all’usura e, proprio per questo, ha bisogno di un controllo per sostituire, se necessario, quei componenti che si consumano nel tempo.
A parte il controllo annuale, è bene ricordare che sulla motocicletta va effettuata una manutenzione regolare. Il mezzo non solo ci trasporta, ma ci deve anche sostenere durante il viaggio. Basta un piccolo intoppo per causare dei problemi, anche gravi. Anche alcuni incidenti nascono dalla mancata manutenzione ordinaria. Per evitare che questo diventi un problema è importante far controllare la moto o lo scooter da un professionista”.

Il materiale adatto

“Per effettuare una corretta manutenzione della motocicletta è importante utilizzare materiali di qualità. Importante, poi, è la professionalità di chi interviene. Anche il più semplice degli interventi, se non effettuato con la giusta perizia, può arrecare danni”.

Servizio in zona rossa

“Nonostante la Campania fosse in zona rossa, siamo aperti e siamo a disposizione di chi abbisogna di fare un tagliando alla propria due ruote. Abbiamo, così, creato un servizio che prevede il ritiro della moto a domicilio. Una volta manutentata, verrà riconsegnata sempre a domicilio. Per informazioni usare il contatto telefonico e/o WhatsApp 0817427550. Ricordo, infine, che la nostra officina è a Marano di Napoli al Corso Europa n° 228/a”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *