Verde Kawasaki, il colore della zona Ma.me.pi. Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
kawasaki

Tra l’incertezza sui colori della propria zona, in casa Ma.Me.Mi. Motors c’è la certezza sul colore della passione: il verde Kawasaki!

Lo store ufficiale della casa di Akashi, infatti, si pone come obiettivo quello di offrire agli appassionati del marchio le giuste offerte e la giusta assistenza per accontentare la loro esigenza di mobilità nonché la loro voglia di divertirsi.

Armi affilate

“La novità più importante, dice lo store manager e tecnico Ciro Pizzo, è senza dubbio la Ninja ZX-10R. Dopo aver conquistato ben 6 titoli mondiali di seguito nella SBK, il modello non è stato stravolto bensì affinato per renderlo ancora più tremendamente efficace. In gamma, poi, è entrata a far parte anche la Versys 1000 S, che senza dubbio è la moto ideale per chi ama viaggiare senza porsi alcun limite. Chi, invece, è alla ricerca del top, ha nella nuova Versys 1000 SE un punto di riferimento imprescindibile. La naked Z H2 SE annovera raffinate sospensioni elettroniche che la rendono ancora più performante non solo su strada. Le Z900, Ninja 1000 SX e la Vulcan S offrono nuove colorazioni mentre per le Z650, Versys 650 e la Ninja 650 è arrivata l’omologazione Euro5”.

Assistenza fondamentale

“La nostra mission non si limita alla sola vendita ma comprende anche una serie di servizi per coccolare e fidelizzare i clienti. Tra queste c’è l’assistenza che, nell’ottica del costante aggiornamento tecnologico, da inizio mese può contare su un’officina completamente rinnovata. Il nostro personale è altamente specializzato perché chi affida a noi la propria moto per l’assistenza in garanzia o per il post garanzia piuttosto che per il tuning o per un restauro, deve contare su mani sicure ed esperte. Invito gli appassionati a recarsi presso il nostro store di Casoria alla Via Padula n° 42, per toccare con mano la bellezza e la qualità dei nostri prodotti e la professionalità dei nostri servizi”.

kawasaki

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti