Passione e professionalità la formula dell’assistenza Ma.me.pi. Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
assistenza

Chi si ferma è perduto recita un vecchio proverbio e così alla Ma.me.pi. Motors, nonostante i positivi risultati raggiunti, sono sempre in “cammino” alla ricerca di nuovi servizi da offrire alla propria clientela.

In questo mese l’officina dello store ufficiale Kawasaki di Casoria, alle porte di Napoli, è stata oggetto di un ammodernamento che di certo sarà apprezzato da chi desidera il meglio per la manutenzione sulla propria moto.

La passione su tutto

“Cerchiamo, dice il giovane store manager Ciro Pizzo, di offrire il miglior servizio alle migliori condizioni. Alla base di questa continua evoluzione c’è la passione nel nostro lavoro. L’upgrade è stato pensato guardando al futuro. Ciò è stato possibile grazie alla fiducia dei tanti che ripongono nella nostra assistenza la massima fiducia. Ben 500 mq con attrezzature nuove e nuovi banchi prova sono la cornice di un quadro dipinto con i colori della passione, del cuore e della professionalità. E’ con queste qualità che interveniamo su ogni veicolo e che ci permette di fare la differenza con gli altri operatori del settore”.

La Ma.me.pi. Motors è a Casoria alla Via Padula n° 42.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti