Husqvarna presenta la nuova Svartpilen 125

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
svartpilen

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la disponibilità della versione 125 della #svartpilen, che aprirà il mondo dell’esplorazione urbana a una nuova generazione di giovani. Per offrire anche ai motociclisti più giovani l’opportunità di fare esperienza e viaggiare in totale fiducia, la gamma #svartpilen si espande con questa monocilindrica, che unisce all’interno di un progetto intelligente con componentistica di alto livello una guida estremamente agile e un’estetica rude.

Ispira fiducia

Dotata di un’ergonomia che ispira fiducia, uno stile unico e prestazioni decise, la #svartpilen125 offre un’esperienza di guida dinamica, grazie anche al fatto di condividere con le #svartpilen di maggiore cilindrata gran parte della sua componentistica di qualità. Che si tratti di guidare nel traffico di una città o di esplorare una strada aperta, la combinazione del suo motore EURO 5 dalla potenza sempre controllabile, di una ciclistica svelta e di consumi ridotti rende la #svartpilen125 la scelta perfetta.

Le credenziali della #svartpilen125 nella guida urbana sono ulteriormente arricchite dagli affidabili freni ByBre e dalla tecnologia ABS di Bosch, che assicurano in ogni condizione prestazioni e una controllabilità in frenata di livello superiore. A fornire un preciso feedback al pilota impegnato a navigare negli affollati contesti urbani provvedono la forcella WP APEX a cartuccia aperta da 43 mm e il mono WP APEX, che garantiscono comfort e sicurezza nel quadro di una agilità senza pari.

L’aspetto rude e minimalista della #svartpilen125 determina un look autentico e senza tempo, che evidenzia la qualità e la maestria realizzativa di questa #moto e riflette la sua esperienza di guida dinamica. Il design esclusivo e all’avanguardia è sottolineato dal telaio a traliccio verniciato in nero, che contrasta con i carter motore color bronzo e la componentistica anodizzata.

In evidenza sulla #svartpilen125:

Eccellente rapporto peso/potenza
Omologazione EURO 5
Guidabile con patente A1
Componentistica di qualità e tecnologia raffinata
Ruote a raggi anteriore e posteriore da 17” con pneumatici Pirelli
Qualità costruttiva di livello premium
Motore monocilindrico di 125 cc dalla potenza sempre controllabile
Leggera: 146 kg senza benzina
Pedane lavorate CNC
Incredibile agilità
Faro anteriore e posteriore LED
Ridotti consumi di carburante
La gamma di motociclette stradali di #husqvarna Motorcycles è accompagnata dalla collezione di abbigliamento tecnico Functional Street, che si compone di prodotti di alta qualità disegnati e realizzati con gli standard più elevati per unire stile e libertà di movimento. Per chi volesse proteggere e migliorare ulteriormente la #svartpilen125 è poi prevista una completa gamma di accessori tecnici di alta qualità, che offrono ulteriori benefici in termini di durata, personalizzazione e funzionalità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *