Mahindra chiude il 2020 in crescita

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
mahindra

Il 2020 è stato un anno difficile per qualsiasi marchio a livello mondiale. Malgrado la congiuntura non certo semplice che si è trovato ad affrontare, il brand in Europa ha comunque saputo reagire bene. Nel suo mercato numero uno, l’Italia, #mahindra ha fatto registrare risultati in controtendenza nel secondo semestre del 2020, con dati in crescita anche del 129,63%, nel mese di settembre, per finire con il 43,18% di dicembre.

In rapporto all’intero 2019, la crescita globale di #mahindra sul nostro mercato è stata del 23,66%, con numeri che hanno permesso al marchio di chiudere l’anno in attivo.

Gpl

Un risultato ottenuto grazie soprattutto al citySUV compatto #kuv100nxt, disponibile anche nel modello M-Bifuel a #gpl, ma anche il veicolo commerciale GOA Pik Up Plus ha ottenuto ottimi riscontri di vendita!

Forte di questa risposta da parte della clientela, la Casa indiana continuerà a puntare sul #kuv100nxt anche nel corso del 2021.

KUV100 NXT si caratterizza per la sua poliedricità e la forte personalità: coniuga le qualità di un #SUV alla praticità di una city-car. Un mezzo versatile, adatto a tutta la famiglia e unico nel suo genere, dato che è un citySUV di segmento B agile nel traffico quanto un’automobile di segmento A.

L’appeal del #kuv100nxt è dato dalla dimensioni compatte abbinate ad una grande spaziosità a bordo per 5 persone; dall’elevata altezza da terra che conferisce la caratterizzazione #SUV; dall’uso di soluzioni pratiche come la leva del cambio sulla plancia. Tutto ciò rende il #kuv100nxt perfetto per un utilizzo cittadino e nelle gite fuori porta, ma manche per il tragitto casa-lavoro e per le necessità quotidiane, come quella di portare i figli a scuola o fare la spesa.

Bifuel

Con la versione M-Bifuel a #gpl, si aggiungono altri vantaggi. Infatti il possesso di un’auto a #gpl garantisce consumi ridotti, prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica, a seconda delle Regioni, consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico.

Inoltre, cosa più importante, abbatte drasticamente le emissioni.

In più, ora andremo anche a fronteggiare tutte quelle esigenze dettate dalle misure di contenimento per la pandemia Covid-19. Pertanto, usare un’automobile di dimensioni compatte e più ecologica, rappresenta un’azione di buon senso. Inoltre l’auto di proprietà, rispetto a soluzioni quali il carsharing o il noleggio, in questo momento garantisce maggiore sicurezza per prevenire ogni possibile contagio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *