Anno nuovo, offerte nuove alla Twins di Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
twins

Anno nuovo, offerte nuove alla Twins di Napoli.

Presso lo store di Napoli il 2021 porta agli appassionati nuove e interessanti offerte di moto e scooter usati e garantiti.

Di queste ci ha parlato lo store manager Davide Liccardo, alias il Caimano.

L’importanza dell’usato selezionato, revisionato e garantito

“Al di là delle garanzie che la legge ci impone, per noi è fondamentale soddisfare senza spiacevoli sorprese chi si rivolge a noi nella scelta dell’usato da acquistare. Prima di entrare a far parte della nostra gamma di offerte, infatti, ogni veicolo viene sottoposto a controlli attenti e scrupolosi. Solo se presenta determinati standard di qualità, il veicolo viene posto in vendita. Che sia per soddisfare le esigenze di mobilità urbana o per godersi l’adrenalina della sfida al cronometro tra i cordoli di un circuito oppure per raggiungere lontane mete, gli scooter e le moto usati che offriamo in vendita sono il meglio che il mercato offre. Per agevolare, poi, l’acquisto è possibile disporre di finanziamenti a tassi davvero contenuti”.

Assistenza pre e post vendita

“Alla Twins non c’è solo l’assistenza pre ma anche quella post vendita. E’ un’assistenza attenta alle esigenze di ciascun cliente che comprende quella ordinaria e quella straordinaria. La nostra officina consente anche la personalizzazione del veicolo, magari per chi vuole renderlo ancora più personale e originale. L’assistenza rappresenta per noi sia la possibilità di fidelizzare i clienti già acquisiti sia il modo per attirarne di nuovi. Essere sempre attenti alle esigenze di chi si affida a noi è una delle mission che da sempre caratterizzano la Twins. Se siamo presenti sul mercato da quasi trent’anni è perché nel corso degli anni abbiamo creato dei legami che sono andati al di là del mero rapporto cliente/concessionaria. L’aspetto umano, specie in un mondo passionale come quello delle due ruote, continua a fare la differenza. Il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58 e ricordo che siamo dealer ufficiali di marchi come Ktm, Husqvarna, Mv Agusta e Zero Motorcycle”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti