Anno nuovo, offerte nuove alla Twins di Napoli.
Presso lo store di Napoli il 2021 porta agli appassionati nuove e interessanti offerte di moto e scooter usati e garantiti.
Di queste ci ha parlato lo store manager Davide Liccardo, alias il Caimano.
L’importanza dell’usato selezionato, revisionato e garantito
“Al di là delle garanzie che la legge ci impone, per noi è fondamentale soddisfare senza spiacevoli sorprese chi si rivolge a noi nella scelta dell’usato da acquistare. Prima di entrare a far parte della nostra gamma di offerte, infatti, ogni veicolo viene sottoposto a controlli attenti e scrupolosi. Solo se presenta determinati standard di qualità, il veicolo viene posto in vendita. Che sia per soddisfare le esigenze di mobilità urbana o per godersi l’adrenalina della sfida al cronometro tra i cordoli di un circuito oppure per raggiungere lontane mete, gli scooter e le moto usati che offriamo in vendita sono il meglio che il mercato offre. Per agevolare, poi, l’acquisto è possibile disporre di finanziamenti a tassi davvero contenuti”.
Assistenza pre e post vendita
“Alla Twins non c’è solo l’assistenza pre ma anche quella post vendita. E’ un’assistenza attenta alle esigenze di ciascun cliente che comprende quella ordinaria e quella straordinaria. La nostra officina consente anche la personalizzazione del veicolo, magari per chi vuole renderlo ancora più personale e originale. L’assistenza rappresenta per noi sia la possibilità di fidelizzare i clienti già acquisiti sia il modo per attirarne di nuovi. Essere sempre attenti alle esigenze di chi si affida a noi è una delle mission che da sempre caratterizzano la Twins. Se siamo presenti sul mercato da quasi trent’anni è perché nel corso degli anni abbiamo creato dei legami che sono andati al di là del mero rapporto cliente/concessionaria. L’aspetto umano, specie in un mondo passionale come quello delle due ruote, continua a fare la differenza. Il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58 e ricordo che siamo dealer ufficiali di marchi come Ktm, Husqvarna, Mv Agusta e Zero Motorcycle”.