Kawasaki Supercharged Z h2 SE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
kawasaki

La sensazione del boost di potenza regalato dal motore sovralimentato l’abbiamo provata al suo lancio al Las Vegas Motor Speedway all’inizio del 2020, l’incredibile Z H2 di Kawasaki arriva nel 2021 in concessionaria con un modello SE.

Nuova grafica e verniciatura che la rendono unica. Il modello SE fa ciò che sembrava impossibile. Aggiunge ancora più splendore al concetto della Z H2. Una moto senza fronzoli, impossibile da ignorare, la versione SE si impreziosisce di alcune caratteristiche chiave che la rendono la pretendente principale per il trono delle Supernaked.

Ereditati dalla Z h2

Il telaio a traliccio e l’esclusivo motore sovralimentato vengono ereditati dalla Z H2. Sebbene la Z H2 SE possa sembrare nelle sue linee portata all’essenziale, vanta anche una straordinaria gamma di aiuti elettronici per il pilota, tra cui: il cruise control, riding modes (che si collega al Traction control sportivo KTRCS), power modes, traction & launch control, up/down quick shifter , Cornering Management Function, launch control and Intelligent anti-lock Brake System che fa affidamento sulle nuove pinze Brembo Stylema per un’incredibile potenza di arresto.

Mentre l’enorme coppia del 4 cilindri in linea da 998 cc ti spingerà fuori dalle curve a velocità stellare, il viaggio sarà reso più confortevole grazie alla tecnologia Skyhook di Showa che sovraintende il comportamento della forcella Showa SFF-CA (cartuccia) ø43 mm con smorzamento elettronico e dell’ammortizzatore posteriore high-spec BFRC lite. La tecnologia Skyhook regola elettronicamente lo smorzamento con un tempo di reazione di 1 millisecondo. Si adatta alla velocità del veicolo e alla velocità della corsa delle sospensioni, con l’intenzione di mantenere il corpo moto in un assetto costante, mentre le ruote e le sospensioni tracciano gli avvallamenti e le imperfezioni del manto stradale. Skyhook, considerata anche la decelerazione, che consente di gestire il beccheggio che si verifica in frenata.

Z H2 rimane fedele nel design alla filosofia Sugomi

Il reparto luci è interamente a LED e il dashboard è un pannello TFT che grazie alla sua chiarezza e alta visibilità permette al pilota di concentrarsi esclusivamente sulla guida.

Il TFT che è anche dotato di Bluetooth che consente la connessione con lo smartphone del motociclista grazie all’app Rideology di Kawasaki. Questa è gratuitamente scaricabile dai vari app store ed è utile per settare, controllare ed analizzare una serie di funzioni della Z H2 SE.

Con così tante caratteristiche distintive non c’è da meravigliarsi che Z H2 SE sia decorata con l’esclusivo “River Mark” che Kawasaki appone solo sulle sue creazioni più uniche e speciali.

È necessario ricordare solo una parola per creare nella mente un’immagine chiara della Z H2 SE 2021 : Supercharge!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *