Ktm: le nuove 690 Enduro e 690 Smc R

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ktm

Rinnovate nell’estetica e nelle dotazioni elettroniche, le #ktm #690enduror e #ktm #690smcr 2021 sono ancora più belle e performanti e, grazie alle prestazioni ineguagliabili del potente monocilindrico LC4, sono un vero e proprio punto di riferimento nel segmento delle medie cilindrate.

La 690 #enduro R è uno dei modelli più versatili prodotti da #ktm

Leggera, potente e tecnologicamente avanzata, è efficace anche nel fuoristrada più impegnativo e si presta ad essere utilizzata in qualunque condizione e su qualunque terreno. Punto di riferimento nel segmento Travel “leggero”, due anni fa è stata profondamente rivista nella parte elettronica, per offrire il meglio disponibile sul mercato.

Le forme della #690enduror sono snelle e filanti, mentre il telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno, accoppiato alle sospensioni WP XPLOR interamente regolabili, garantisce una guida fluida e attiva in qualsiasi condizione. Punto di forza della #moto è il potente monocilindrico LC4 Euro 5, che eroga ben 74 CV e 73,5 Nm di coppia ed è facilmente gestibile grazie a una sofisticata elettronica di serie. La #moto è dotata di piattaforma inerziale che interviene sull’ABS (disponibile anche in modalità Offroad) e sul Traction Control, a tutto vantaggio della sicurezza e del piacere di guida.

Il modello 2021 ha mantenuto molti dei punti di forza della precedente versione, ai quali si aggiungono alcuni aggiornamenti chiave che rendono la #ktm #690enduror ancora più versatile e divertente. I tecnici di Mattighofen hanno aggiornato i riding mode attivabili tramite il pratico commutatore a manubrio: il riding mode STREET mantiene attivo l’ABS su entrambe le ruote, mentre quello OFFROAD disinserisce l’ABS sulla ruota posteriore per gestire al meglio la guida in fuoristrada. Lo stesso ABS vanta un nuovo modulatore, che permette di passare da una modalità all’altra mentre si è in marcia.

Tra le novità

Tra le altre novità, il nuovo quadro strumenti mostra ora il regime di rotazione del motore e la marcia inserita, ed ha un pulsante che consente di disattivare in modo rapido l’ABS senza l’utilizzo di “dongle key”, per affrontare il fuoristrada più impegnativo.

Esteticamente la nuova #ktm #690enduror si presenta con nuove grafiche e una combinazione di grigio e arancione molto accattivante.

La KTM #690smcr 2021 è il modello di riferimento per chi cerca emozioni allo stato puro: leggera, potente e intuitiva, è tremendamente efficace tra le curve e svelta nel traffico cittadino.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti