Ciro Pizzo svela le nuove Kawasaki 125

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
kawasaki

Tutti i motociclisti ricordano il loro primo incontro con il divertimento e la libertà delle due ruote. Kawasaki celebra questa indipendenza offrendo allo stesso tempo uno stile unico  e all’avanguardia condito da un concetrato di ingegneria per la gamma 2021 . Ecco le nuove Z125 e Ninja 125.

Beneficiando dello stesso approccio “Sugomi” cifra stilistica  condivisa in comune con le sorelle di cilindrata maggiore,  Z125, per il 2021, sarà offerta in tre colorazioni: Candy Lime Green / Metallic Spark Black o Metallic Spark Black / Pearl Flat Stardust White / Metallic Flat Spark Black e, infine, Metallic Flat Spark Black / Metallic Spark Black.

Linee nette

Il telaio a traliccio a vista e le sue linee nette, accentuano lo stile aggressivo e sportivo sottolineando l’indole puramente Z della 125. Dal punto di vista ingegneristico, il robusto motore a quattro tempi da 15 CV (11 kW) è in grado di gestire le esigenze sia dei motocilcisti esperti che dei principianti. Z125 è guidabile con patente A1, A2 e B.
Display  e strumentazione completamente digitale e una raffinata ergonomia accolgono il pilota. La triangolazione sella – manubrio – pedane è stata ideata per consentire un controllo ottimale del mezzo.

Z125 viene fornita anche con la possibilità di scegliere la sella bassa “Ergo-Fit”  come  accessorio, dando la possibilità di cucirsi addosso la propria Z. Il reparto sospensioni vede l’utilizzo del mono posteriore Uni-Trak e la forcella anteriore telescopica ø37 mm (comune sia a Z che a Ninja 125)  ecco quindi che la maneggevolezza assieme al look accattivante sono i punti di forza di questa 125.

Ninja 125 è invece l’anima pistaiola e sportiva delle 125cm3 di casa Kawasaki

Membro della famiglia Ninja che ha vinto il campionato WorldSBK per sei anni consecutivi, la più piccola tra le Ninja è pronta a farvi divertire e farvi sognare nel solco di Jonathan Rea.

Condividendo con Z125 il motore da 15 CV (11 kW), guidabile con patente  A1, A2 e B, il telaio della Ninja 125 è realizzato isprirandosi a quello  della potente Ninja H2 Supercharged, dove la dimensione dei tubolari è stata scelta per enfatizzare la resistenza e la flessibilità dello stesso. Offrendo quindi  il massimo tra robustezza e manegevolezza per la moto.

Con il suo cupolino aggressivo in puro stile SBK  e la sua coda Supersport rialzata, la Ninja 125 ha tutte “le carte in regola” per far innamorare i ragazzi che aspirano a sedersi a cavallo della loro prima moto. Disponibile per il 2021 nelle colorazioni: Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White . La Ninja 125 è sicura di farsi strada nel cuore di una legione di nuovi piloti “green”nel prossimo anno.

Kawasaki Napoli

 

A Napoli il dealer ufficiale del marchio giapponese è la Ma.Me.pi. Motors che ha sede alla Via Padula n° 42 in Casoria. Lo store manager Ciro Pizzo saprà svelarvi le meraviglie di queste 125.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *