Ciro Pizzo: “Non solo l’estetica nella scelta di un casco”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ciro pizzo

La scelta del casco è senza dubbio la scelta più importante per la salvaguardia della salute di un motociclista.

Alla Ma. Me. Pi. Motors è possibile scegliere tra le migliori marche il casco che meglio si addice alle proprie esigenze.

Abbiamo, così, chiesto allo store manager Ciro Pizzo alcuni consigli per meglio scegliere questo importante accessorio.

“Il casco jet è pratico per gli spostamenti in città oltre che in quelli del periodo estivo. Il casco integrale, invece, offre un alto grado di protezione ed è ideale sia per chi usa la moto in pista sia per chi deve affrontare grandi viaggi ma va bene anche per ogni spostamento quotidiano. Il casco modulare con mentoniera apribile o removibile, infine, è indicato per l’utilizzo turistico e cittadino. Partiamo da un presupposto: quando si sceglie un casco l’estetica deve essere solo uno degli aspetti che devono spingere all’acquisto. Visto che la vostra integrità si basa sulla qualità dei materiali adoperati, vi consiglio di non lesinare. Certo non bisogna neanche svenarsi, ma al nostro store di Casoria, alla Via Padula n° 42 abbiamo buoni caschi a prezzi convenienti”.

Gamma IXS

“Si caratterizzano per la buona qualità e per l’ottimo isolamento acustico. La ventilazione è più che buona mentre il comfort è elevato. Insomma, per il rapporto prezzo qualità, i caschi della IXS si pongono come valida scelta per chi è alla ricerca di un casco sicuro, piacevole alla vista e abbordabile nel prezzo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti