Il Caimano: “Il futuro è già qui, alla Twins!”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
twins

La passione da un lato, l’esigenza di una mobilità sicura dall’altro lato, hanno spinto il mercato delle 2 ruote a numeri interessanti.
Le moto rappresentano la giusta risposta sia per vincere le sfide del traffico quotidiano sia per evitare il contagio da Coronavirus, altamente probabile in mezzi pubblici ridotti a carri bestiami.
Alla Twins di Napoli continuano le promozioni e le offerte per rendere ancora più conveniente l’acquisto di una moto.

Ktm e Husqvarna

“Per la gamma Duke – spiega Davide Liccardo alias il Caimano – dalla 125 alla 390 è previsto un bonus di 600 euro. Lo stesso bonus è previsto per le Vitpilen e Svartpilen 40, quest’ultime sempre più richieste per il design accattivante e moderno, per l’elevata qualità, per la ricca offerta legata all’after market e per l’assistenza. Ktm e Husqvarna hanno una gamma completa e permettono a tutti di poter scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze”.

0 emissioni 0 interessi

“Anche la Zero Motorcycle offre promozioni interessanti, perché è possibile usufruire di un finanziamento a tasso 0 per un importo massimo di 12.000 euro. Ricordo che la Zero Motorcycle è leader mondiale della mobilità elettrica che permette di percorrere ben 150 km al costo di un solo euro. Il futuro è già qui, alla Twins!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti