Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid: porte aperte il 17 e il 18 ottobre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
suzuki

Dopo un settembre che ha regalato a Suzuki Italia tre record storici, relativi alle auto immatricolate in un mese (ben 4.966 esemplari), alla quota di mercato su base mensile (attestatasi al 3,18%) e alla crescita rispetto allo stesso mese dell’anno precedente (+ 97,69%), la gamma di Hamamatsu continua a proporre, in esclusiva nel panorama italiano, vetture ibride e, al contempo, a trazione integrale 4×4 AllGrip.

Proprio per soddisfare meglio la grande curiosità dei Clienti, sabato 17 e domenica 18 ottobre i Concessionari Suzuki saranno protagonisti di un weekend di Porte Aperte. Questa apertura sarà battezzata “Aperti per te” e darà modo ai visitatori di osservare in tutta tranquillità le auto, conoscerne le caratteristiche uniche e scoprire i vantaggi promozionali che le riguardano. Negli showroom avranno un posto privilegiato Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, in questi giorni al centro di iniziative dedicate che propongono ai Clienti il prezzo di 19.900 Euro (i.p.t. e vernice metallizzata escluse) nel caso di S-Cross Hybrid Easy e 20.950 Euro (i.p.t. e vernice metallizzate escluse) nel caso di Vitara Hybrid Cool.

In questi giorni i SUV Suzuki sono anche al centro di una campagna pubblicitaria, che sottolinea la natura Hybrid e il carattere 4×4 di questi due modelli, come per il resto della gamma, sempre rispettosi dell’ambiente e inarrestabili in abbinamento alla trazione integrale 4×4 Allgrip.

Dedizione assoluta al Cliente

Con “Aperti per te”, i Concessionari Suzuki rispondono velocemente e in modo flessibile alle trasformazioni del mondo automotive e all’evolversi delle esigenze degli automobilisti.

Tra tutti i marchi operanti in Italia, Suzuki è quello che vanta la maggior incidenza della clientela privata sul totale delle vendite, pari a oltre il 90%*.

In questo periodo, segnato dalla pandemia, Suzuki si è proiettata inoltre in una nuova dimensione tecnologica per favorire i contatti con la clientela, dapprima attraverso l’iniziativa #Suzukiportechiusetelefoniaperti e quindi con Suzuki Smart Meet, che consente di usare i più diffusi canali di comunicazione del web per videochiamare i concessionari.

Con “Aperti per te” la relazione con il Cliente ritrova ora la sua cornice più naturale negli showroom, con tutte le accortezze e le precauzioni imposte dalla situazione d’emergenza sanitaria in atto.

*Fonte UNRAE

Suzuki Hybrid: Il momento giusto per le auto giuste

In occasione dell’Aperti per te, i Clienti potranno conoscere meglio le caratteristiche che permettono a tutti i modelli di Hamamatsu di distinguersi nei rispettivi segmenti con personalità e soluzioni tecnologiche esclusive.

Ignis Hybrid è l’unico Suv ibrido ultra compatto del segmento A e abbina in modo impareggiabile un’indole urbana a una spiccata attitudine per l’avventura. Swift Hybrid sfoggia invece un’immagine dinamica, che su strada trova riscontro in un’agilità sorprendente. Rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori della categoria sono poi anche alla base delle prestazioni esaltanti e della grande incisività in curva di Swift Sport Hybrid.

Le principali protagoniste dei giorni “Aperti per te” sono Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, due modelli che sono un punto di riferimento nella fascia più dibattuta del mercato, quella dei Suv e delle crossover compatte, entrambe 100% Hybrid e sempre in grado di offrire la tecnologia 4×4 Allgrip Vitara Hybrid eredita lo spirito indomito delle sue antenate e adotta ora una veste atletica, ricercata e tecnologica, con ampie possibilità di personalizzazione, mentre S-Cross soddisfa le esigenze di chi cerca un’auto elegante e versatile, capace di fare al tempo stesso da ammiraglia, da auto per la famiglia e da fedele compagna nel tempo libero.

I Clienti che faranno visita ai Concessionari Suzuki potranno conoscere le promozioni in corso, che presentano Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid a partire da 19.900 Euro (i.p.t. e vernice metallizzata escluse).

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti