L’Honda crescente della Tamburrino Moto

 L’Honda crescente della Tamburrino Moto

Il marchio Honda a Napoli vive una fase di forte rilancio grazie all’impegno della Tamburrino Moto.

Lo store fortemente voluto da Luigi Tamburrino, infatti, è diventato il punto di riferimento partenopeo di chi è alla ricerca di una moto o di uno scooter dell’ala dorata.

Lo store manager Fulvio Nicolella tiene a rimarcare che dalla riapertura post lockdown sono sempre di più gli appassionati che si rivolgono alla Tamburrino Moto.

Un bilancio positivo

“Il riscontro è notevole poiché da maggio abbiamo avuto una costante crescita, specie nel campo degli scooter. La gamma Sh, dal 125, al 150 fino al 300 è il classico best seller ma anche il Forza 300 è stato rivalutato da chi è alla ricerca di un veicolo sia compagno quotidiano nel traffico cittadino sia comodo e affidabile nel fine settimana. Nelle moto se la CBR 1000 RR è ammirata per il suo splendore e per la sua elevate tecnologia, modelli come l’Africa Twin, la Nc750X, la Cb650R e la Cb500X sono apprezzati sia per i contenuti tecnici sia per le linee. Personalmente trovo, poi, la Cb1100Rs una bellissima scultura su due ruote, un’opera d’arte che abbina il gusto classico all’evoluzione moderna”.

La sede

“Il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 159 dove è possibile ammirare dal vivo la gamma e scoprire interessanti offerte per l’acquisto di una nuova Honda”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *