Il sogno Kawasaki della Ma.me.pi. Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
kawasaki

La bellezza di un sogno sta anche nel fatto che è in grado di dare, a chi lo sogna, la forza per realizzarlo.

I sogni, poi, rendono vivi, sono il pane della nostra fantasia e rappresentano il fulcro che ci tiene in piedi; sono il sale delle nostre emozioni.

Per la prima volta 7 anni fa una Kawasaki faceva ingresso alla Ma.me.pi. Motors di Casoria; era una Z750R e già la sua presenza incarnava il sogno della famiglia Pizzo.

Quel sogno, oggi, è diventato una efficiente realtà che ha portato la Kawasaki a premiare Ciro Pizzo quale miglior tecnico dell’anno.

Nessuno ci credeva

 

“Nel guardare i numeri di oggi, sembrerà strano che nel 2013 erano in pochi a dare credito alla casa di Akashi nella mia città. Io e mio padre Tony, però, sapevamo che dietro ogni moto Kawasaki ci sono tanta tecnologia, ricerca e sviluppo; occorrevano solo la passione, la competenza e la fiducia di imprenditori che credessero nelle sue qualità. Abbiamo, così, deciso di trasformare a Napoli il sogno Kawasaki in realtà”.

 

Riscontro immediato

“Da quando è arrivata la prima moto, una Z750R, abbiamo subito riscontrato l’interesse dei napoletani, vogliosi di una moto dalle notevoli qualità e prestazioni, senza compromessi. Oltre agli aspetti legati alla vendita, abbiamo contestualmente curato quelli riguardanti l’assistenza. Anche questi sforzi sono stati ricambiati dalla fiducia di tantissimi appassionati”.

 

Sguardo al futuro

“La gamma Kawasaki è senza dubbio tra le più complete se non la migliore per quanto riguarda il carattere e le qualità delle moto. Che sia una sportiva o una turistica, una naked o una dalle ruote tassellate, c’è l’imbarazzo della scelta e la possibilità di trovare il modello più adatto alle proprie esigenze. La nostra officina, poi, garantisce il meglio per coccolare, manutenere e personalizzare la moto acquistata. Chi vuol saperne di più, può visitarci allo store di Casoria, alla Via Padula n° 42”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti