34°MILLENNIUMEXPO: la più antica mostra scambio auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-Sud MC

 34°MILLENNIUMEXPO: la più antica mostra scambio auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-Sud MC

MillenniuMExpo, la più antica e amata mostra scambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-sud Italia si terrà sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020 all’ Ippodromo Capannelle, sito in Via Appia Nuova, 1245 a Roma.

Una mostra storica d’eccellenza, che dal 1999 non ha avuto interruzioni, e che rappresenta un appuntamento imperdibile per ricambisti, restauratori, raduni club, modellisti, veicoli storici ed instant classic.

La MillenniuMExpo è una manifestazione che deriva soprattutto da oltre 50 anni di passione per il collezionismo d’epoca da parte di Sergio Curati, organizzatore e cofondatore della mostra scambio. L’evento avrà luogo all’interno dell’immenso Ippodromo Capannelle, munito di oltre 500 piazzole e che ospiterà 300 espositori.

Tema collaterale saranno le rassegne storiche legate agli anniversari di modelli e marchi, tra cui i 110 anni di Alfa Romeo e un’esposizione di moto giapponesi: amarcord della Roma cosiddetta “violenta” degli anni ’70 e ‘80.  Altro evento a corollario sarà rappresentato dal Nostalgy Day: rassegna con musica e abiti d’epoca a richiamo delle auto esposte da un club locale.

In merito alla situazione Covid-19, saranno presi i dovuti provvedimenti tra cui percorsi separati e postazioni con gel disinfettante nell’ippodromo, obbligando tutti ad indossare la mascherina anche all’ aperto come imposto dall’ordinanza regionale del 1/10/2020.

Indice dell'articolo

Quando

Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020 ore 10.00

Dove: Ippodromo Capannelle – Via Appia Nuova, 1245 Roma – Uscita 23 GRA direzione Appio – centro.

Come arrivare

Indirizzo navigatore: Via Appia Nuova, 1245 Roma.

AUTOSTRADA

G.R.A. uscita 23 direzione Appio San Giovanni (Centro).

 

FERROVIA

Il Servizio Metropolitano FM4, dalla Stazione Termini (otto minuti di tragitto), ferma alla stazione Capannelle. Percorrendo la Via delle Capannelle e costeggiando il muro di cinta dell’ippodromo, occorrono 5 minuti a piedi per arrivare all’ingresso principale

METRO e AUTOBUS: con la Metro A si giunge fino alla fermata di Cinecittà, dove si prende l’autobus n° 654 direzione Via delle Capannelle

Biglietteria

sabato 10 ottobre 9.15 – 18.00

domenica 11 ottobre 9.00 – 17.30

Prezzo d’ingresso:

Intero    10 €

Ridotto  8 €

Bambini 0-11 anni gratis

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *