Ecco l’Honda CB 125F versione 2021

 Ecco l’Honda CB 125F versione 2021

21YM HONDA CB125F

Aggiornamenti al modello: per il 2021 l’indistruttibile moto tuttofare entry-level di Honda è completamente nuova. Più leggera di 11 kg, è ora dotata di motore eSP (Enhanced Smart Power) a basso attrito che migliora notevolmente i consumi (66,7 km) mantenendo inalterate le prestazioni (11 CV). E ora l’avviamento è di tipo silenzioso con alternatore (ACG)! Lo stile si ispira alle sorelle CB di cilindrata superiore e prevede anche le luci a LED. Tutto nuovo il cruscotto digitale, con indicatore della marcia inserita e segnale ECO per la guida efficiente. Il cavalletto centrale è come sempre di serie. L’omologazione è Euro5. La nuova CB125F 2021 è costruita nella fabbrica italiana Honda di Atessa (CH), in Abruzzo.

Introduzione

Una moto entry-level da 125 cc deve essere innanzitutto versatile. Per alcuni rappresenta la soluzione ideale per gli spostamenti quotidiani – e deve quindi essere brillante, affidabile, conveniente al momento dell’acquisto e in termini di costi di gestione – per altri è invece il modello di accesso al mondo della moto, e deve perciò essere facile da condurre, sicura e divertente, oltre a possedere un look accattivante.

Una 125 è quasi sempre l’inizio della propria avventura motociclistica, la prima “vera” moto. Deve trasmettere l’eccitazione, la libertà e il piacere caratteristico che le due ruote portano nella vita di tutti i giorni. Deve essere però anche abbastanza facile da gestire per un principiante, con una qualità costruttiva e uno stile che infondano orgoglio in chi la possiede.

Per qualsiasi Costruttore accogliere i principianti e introdurli al proprio marchio è importante. Un’esperienza iniziale positiva può portare a una fedeltà di marca che dura tutta la vita e la CB125F svolge da tempo questa funzione per Honda.

Ma la CB125F è tutto questo e molto di più. Immaginate la più robusta, inarrestabile, affidabile ed efficiente tra le moto di piccola cilindrata, aggiungete uno stile moderno, una facilità di guida ineguagliabile e costi di gestione irrisori: avrete scoperto la CB125F.

Nata nel 2015 come erede della gloriosa CBF125, per il 2021 la CB125F è stata ridisegnata ancora una volta per essere ancora più desiderabile e conveniente. La CB125F è la moto ideale per raggiungere la propria meta o… per iniziare il viaggio più bello della propria vita: quello dell’essere un motociclista!

Sig. Ken Tomiyasu, Large Project Leader (LPL) della CB125F 2021

“Per noi, i parametri di riferimento sono importanti. Abbiamo quindi puntato su una rivoluzione silenziosa con la nuova CB125F, che conserva le prestazioni ideali per l’utilizzo in città ma aggiunge consumi straordinariamente bassi. È dotata del motore Honda eSP (Enhanced Smart Power) a basso attrito, vanta una manovrabilità fenomenale grazie alla ciclistica equilibrata, e del suo look il proprietario può davvero andare fiero. Siamo molto orgogliosi del fatto che così tante persone inizieranno la loro avventura motociclistica con Honda sulla CB125F, e siamo certi che offrirà loro piacere di guida e praticità in egual misura”.

A Napoli chi ha intenzione di acquistare questo modello può farlo presso la Tamburrino Moto, concessionaria ufficiale Honda, alla Via Nuova Poggioreale n° 159.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *