Mercato moto: la fiducia della Twins e del Caimano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
twins

L’emergenza Coronavirus non è ancora superata ma la voglia di moto, nonostante tutto, è forte così come è forte la richiesta di rimettersi in sella ad una due ruote fiammante.

Alla Twins S.r.l. c’è fermento perché in tanti hanno voglia di acquistare, attraverso i canali ufficiali, una Husqvarna, una Ktm, una Mv Agusta o una Zero Motorcycle.

Presi d’assalto

“E’ – dice il Caimano, store manager della concessionaria napoletana – un mercato frenetico. Dopo la riapertura post Covid-19 siamo stati letteralmente presi d’assalto con una domanda di moto maggiore di quella di scooter. Purtroppo le case costruttrici, durante il lockdown, non hanno avuto modo di produrre i modelli in gamma. Così, purtroppo, siamo in difficoltà nel soddisfare le richieste dei nostri clienti. Fermento c’è anche intorno ai veicoli elettrici. Anche l’usato vive una fase di forte rilancio. Sia chiaro: l’emergenza Coronavirus ha cagionato al settore enormi danni e ci vorrà molto tempo per ritornare in carreggiata. Va anche detto, però, che grazie alla forte passione da un lato e all’esigenza di veicoli in grado di vincere le sfide della mobilità urbana, c’è in noi una forte fiducia verso il futuro. Chi è interessato alel nostre offerte, il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti