Honda X-Adv, la presentazione della Tamburrino Moto

 Honda X-Adv, la presentazione della Tamburrino Moto

L’Honda X-Adv è sempre più il desiderio dei motociclisti napoletani. Grazie alle sue qualità che abbinano le doti di una enduro stradale a quelle di un maxi scooter, X-Adv è un “tuttofare” apprezzato anche per le linee eleganti e dinamiche al tempo stesso.

Da poche settimane a Napoli la casa ufficiale delle Honda è diventata la Tamburrino Moto e presso la sede di Via Nuova Poggioreale 159/a è possibile ammirare e acquistare il best seller della casa dell’ala dorata.

“Siamo – spiega la store mangaer Irene – di fronte ad un capolavoro di tecnica perché l’X-Adv ha la dinamica di una moto vera e le capacità di una fuoristrada che lo rendono adatto a svolgere impeccabilmente le più diverse esigenze di chi lo guida. Disinvolto nel traffico, entusiasmante tra le curve e divertente in fuoristrada, è in grado di affrontare egregiamente sia il classico tragitto casa-ufficio sia una lunga trasferta estiva. L’ecletticità è il segreto del suo successo. Il tutto con l’elevata qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Honda. Vi aspettiamo in sede per scoprire tutte le offerte e novità della Honda”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *