Alla Twins sali subito in sella e paghi dopo 120 giorni!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
twins

Alla Twins di Napoli sali subito in sella alla tua Husqvarna dei sogni e paghi la prima rata dopo 120 giorni!

Presso la concessionaria ufficiale, infatti, grazie al piano Husqvarna Finance, è possibile acquistare una delle moto della gamma della casa svedese, godersela subito e rimandare i pensieri legati al pagamento a dopo l’estate.

“E’ possibile – spiega il Caimano, store manager della Twins – acquistare modelli della gamma 2020 come le Vitpilen e Svartpilen 401 e 70, la Supermoto 701 e la Enduro 701 e diluire il costo di acquisto fino a 48 comode rate con la prima ad avere scadenza dopo 4 mesi dalla data di acquisto! Questa promozione non nega la possibilità di dare la propria moto o il proprio scooter in permuta. In più è possibile usufruire dell’esclusiva formula noleggio con un finanziamento senza anticipo, 35 rate a partire da 99 euro e patto di riacquisto finale!”.

Voge, un nuovo marchio nell’atelier della Twins

“Da pochi giorni siamo diventati rivenditore ufficiale del brand del gruppo Loncin Motorcycle. La gamma si basa su 5 modelli e presso la nostra sede di Via Nuova Poggioreale n° 58 fanno bella mostra di sé le bicilindriche adventure Valico 500 Ds e la naked Brivido 500 R; a breve avremo anche le 300 monocilindriche. Oltre ad essere ben realizzate, le Voge hanno un rapporto prezzo/prodotto davvero imbattibile mentre il design è piacevole ed incredibilmente moderno”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti