La Fase 2 della Ma.me.pi. Motors tra promozioni e nuovi servizi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
fase 2

La Fase 2 è iniziata da più di due settimane ed alla Ma.me.pi. Motors di Casoria si affronta il nuovo modus operandi non solo in sicurezza ma anche con la consueta serietà e professionalità che da anni sono il marchio di fabbrica dello store ufficiale Kawasaki.

Proprio da questa emergenza, anzi, possono nascere interessanti opportunità perché senza dubbio le due ruote rappresentano una risposta affidabile, soddisfacente e sicura in tutti i sensi.

“Cerchiamo – racconta lo store manager Ciro Pizzo –  di offrire sempre più servizi in grado di soddisfare le diverse e mutevoli esigenze di chi è alla ricerca di una moto. Che sia l’elemento passionale o quello utilitaristico a spingere all’acquisto, da noi è possibile trovare le giuste risposte. La gamma Kawasaki è così variegata che di certo non sarà difficile trovare il modello adatto alle proprie esigenze”.

Richieste differenti

“Riaperta la vendita, abbiamo notato che chi ci aveva fatto visita nel mese di febbraio per chiedere informazioni, si è presentato in questi giorni con l’intento di portare a casa la moto. La passione non è affatto morta, anzi…Visto, però, che le due ruote consentono di vincere sia le insidie del traffico sia quelle del Coronavirus perché annullano i contatti sociali pericolosi, da parte nostra cerchiamo di offrire dei servizi che non si limitano alla sola vendita perché offriamo formule di finanziamento e formule assicurative che assistono a 360 gradi i nostri clienti. Certo viviamo un periodo difficile e particolare ma sono proprio le difficoltà ad aguzzare il nostro ingegno. Tra vendita e assistenza ce la mettiamo tutta e ci piace seguire passo dopo passo le persone che hanno fiducia in noi. La nostra struttura è a Casoria alla Via Padula n° 42”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti