Bonus bici: alla Cumaricambike la svolta green della mobilità urbana

 Bonus bici: alla Cumaricambike la svolta green della mobilità urbana

Mai come in questo periodo occorre trovare nuove modalità di mobilità urbana perché tra traffico in ripresa, distanziamenti obbligatori e cronicità dei servizi pubblici, sarà sempre più difficile muoversi nei meandri cittadini.

Alla Cumaricambike di Bacoli, la risposta c’è, grazie anche ai bonus bici e monopattini del Decreto Rilancio approvato di recente.

“Da anni – spiega lo store manager Diego Russo – siamo partner di marchi importanti come Scott e Atala. Del primo abbiamo una gamma completa che dalle biciclette a pedalata muscolare fino a quelle con pedalata assistita; chi si rivolge a questo marchio desidera una due ruote di pregio ed esclusiva. Del secondo, invece, offriamo solo le bici con pedalata assistita; sono rivolte ad una clientela più vasta che ricerca la qualità abbinata a costi di acquisto più contenuti. Le necessità di ridurre la presenza delle persone sui mezzi pubblici e quella di ridurre l’inquinamento, hanno accelerato la nascita di una nuova mobilità. Come azienda, in particolare, crediamo molto in una svolta green della mobilità e fa piacere che anche il governo spinga affinché ciò diventi realtà. Speriamo che lo capisca anche il pubblico poiché questa svolta oltre ad essere positiva per il traffico è benefica anche per la salute e per l’integrità fisica. Andare in bicicletta, infatti, fa vincere le insidie del traffico e fa bene all’organismo.

Valido fino al 31 dicembre 2020

“Il bonus ha validità fino al 31 Dicembre 2020 e può essere richiesto da qualsiasi cittadino maggiorenne residente nei capoluoghi di Regione, nelle Città metropolitane, nei capoluoghi di Provincia e nei Comuni con popolazione superiore a 50 mila abitanti. È retroattivo, perché potranno beneficiarne anche coloro che hanno acquistato una bicicletta a partire dal 4 Maggio di quest’anno. Il nostro store è a Bacoli alla Via Fusaro 62/64”.

bici


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *