Bonus bici: alla Cumaricambike la svolta green della mobilità urbana

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
bici

Mai come in questo periodo occorre trovare nuove modalità di mobilità urbana perché tra traffico in ripresa, distanziamenti obbligatori e cronicità dei servizi pubblici, sarà sempre più difficile muoversi nei meandri cittadini.

Alla Cumaricambike di Bacoli, la risposta c’è, grazie anche ai bonus bici e monopattini del Decreto Rilancio approvato di recente.

“Da anni – spiega lo store manager Diego Russo – siamo partner di marchi importanti come Scott e Atala. Del primo abbiamo una gamma completa che dalle biciclette a pedalata muscolare fino a quelle con pedalata assistita; chi si rivolge a questo marchio desidera una due ruote di pregio ed esclusiva. Del secondo, invece, offriamo solo le bici con pedalata assistita; sono rivolte ad una clientela più vasta che ricerca la qualità abbinata a costi di acquisto più contenuti. Le necessità di ridurre la presenza delle persone sui mezzi pubblici e quella di ridurre l’inquinamento, hanno accelerato la nascita di una nuova mobilità. Come azienda, in particolare, crediamo molto in una svolta green della mobilità e fa piacere che anche il governo spinga affinché ciò diventi realtà. Speriamo che lo capisca anche il pubblico poiché questa svolta oltre ad essere positiva per il traffico è benefica anche per la salute e per l’integrità fisica. Andare in bicicletta, infatti, fa vincere le insidie del traffico e fa bene all’organismo.

Valido fino al 31 dicembre 2020

“Il bonus ha validità fino al 31 Dicembre 2020 e può essere richiesto da qualsiasi cittadino maggiorenne residente nei capoluoghi di Regione, nelle Città metropolitane, nei capoluoghi di Provincia e nei Comuni con popolazione superiore a 50 mila abitanti. È retroattivo, perché potranno beneficiarne anche coloro che hanno acquistato una bicicletta a partire dal 4 Maggio di quest’anno. Il nostro store è a Bacoli alla Via Fusaro 62/64”.

bici

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti