Le promozioni Husqvarna della Twins

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
husqvarna

Husqvarna e Twins sono un binomio che in questi giorni si contraddistingue per la voglia di rimettere in moto gli appassionati.

Lo storico marchio svedese, ora in orbita Ktm, e la storica concessionaria napoletana hanno unito le loro forze e propongono una serie di promozioni davvero interessanti.

Gamma 2019

“Sui modelli Vitpilen e Svartpilen dell’anno scorso – dice Davide Liccardo, alias il Caimano, manager dello store partenopeo – ci sono queste formule. Per le moto 401 il prezzo è scontato a 4.990 euro con la possibilità di chiedere un finanziamento senza anticipo con patto di riacquisto dopo 3 anni; la rata mensile è di 90 euro. Le Vitpilen e Svartpilen 701 invece di 10.500 euro sono in vendita a 7.990 euro. Anche per loro è possibile chiedere un finanziamento senza anticipo e con patto di riacquisto; la rata è di 149 al mese, per un totale di 35 mesi. La trentaseiesima rata la paghiamo noi; dopo si sceglie se consegnare la moto, pagare la rata finale o prolungare il finanziamento”.

Gamma 2020

“Presso la nostra sede di Via Nuova Poggioreale n° 58 in Napoli, il modello 2020 della Supermoto 701 è possibile acquistarla senza anticipo e con una rata da189 euro al mese, sempre con l’opzione del patto di riacquisto dopo 35 rate”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *