L’auspicio di Ciro Giordano e della HPN

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ciro giordano

Inizia la seconda settimana della fase 2 e con essa iniziano le speranze di chi è impegnato nel mercato delle due ruote.

Il napoletano Ciro Giordano è uno di questi: imprenditore di lungo corso, nonostante la giovane età, a Napoli rappresenta marchi come la Benelli, la Fantic Motor, la Kymco e la Indian.

Anche i suoi store hanno patito il lockdown ma hanno riaperto con la solita professionalità e voglia di accontentare le diverse esigenze di mobilità e passione dell’utenza partenopea.

Questo il suo auspicio

“C’è un po’ di fermento anche se non paragonabile ad un qualcosa di eccezionale. L’emergenza Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini di vita e chi abbisogna di un veicolo sicuro, comodo e pratico da utilizzare sia per raggiungere il posto di lavoro sia per far fronte ai molteplici servizi che si presentano durante l’intero arco della giornata trova nelle due ruote la migliore risposta. Lo scooter e la moto diventano preziosi alleati nella vita di tutti i giorni. Questo aspetto mi lascia ben sperare per il futuro. Sono fiducioso anche per la vendita di bici elettriche, grazie ai bonus in arrivo. HPN è a Napoli sia a Via Giotto n° 60 sia a Via Nuova Poggioreale n° 152”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *