Mercato moto: l’ottimismo del Caimano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
mercato moto

Dopo il lockdown gli italiani cercano di ritornare, laddove sia possibile, a quella che era la loro vita.

I momenti che abbiamo vissuto sono stati difficili e di certo ci aspettano momenti altrettanto difficoltosi.

La passione per le moto, però, è stata, è e sarà sempre nel cuore degli italiani.

Alla Twins la prima settimana di riapertura è stata tutto sommato positiva e la parola fiducia è quella che permette di avere uno sguardo che vada oltre i giorni nebulosi di questo periodo.

Così lo store manager Davide Liccardo, meglio conosciuto come il Caimano

“Finalmente siamo ritornati nel nostro mondo. Dopo sette giorni ci sono segnali incoraggianti. Lavoriamo molto la mattina, pochissimo il pomeriggio. Le persone sono ancora spaventate ma chi entra viene con la voglia di acquistare perché ha già deciso di farlo. Ci aspettiamo un mercato voglioso di ritornare sulle due ruote, concentrato su 2/3 mesi. Siamo speranzosi anche perché le due ruote rappresentano una soluzione intelligente e sicura per spostarsi in città in periodo di pandemia. Inoltre il piacere unico che l’andare in moto regala, gioca un ruolo fondamentale”.

Tra costruttori e usato

“I marchi Ktm e Husqvarna vanno molto bene mentre Mv Agusta vive ancora una fase di stallo. Interesse c’è anche attorno alle moto della Zero Motorcycles. In forte crescita è il mercato dell’usato che già ad inizio anno aveva fatto registrare un balzo in avanti notevole. Vi ricordo che la Twins è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti