La grinta della Ma.me.pi. Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Ma.me.pi. Motors S.a.s. aveva iniziato alla grande il 2020 con le novità Kawasaki ad attirare sempre più appassionati.

L’uragano Coronavirus ha travolto tutti ma allo store ufficiale di Casoria non si sono abbattuti ed affrontano questa difficilissima nuova sfida con la solita grinta, passione e voglia di fare bene.

Queste le parole dello store manager Ciro Pizzo

“Grazie agli ampi spazi dei nostri locali, non abbiamo avuto problemi per rispettare le normative di sicurezza anti Covid 19. Ogni addetto alla vendita, dell’officina e dei ricambi ha il suo spazio per operare, così, in assoluta sicurezza. Con Kawasaki abbiamo deciso di continuare, fino al 30 settembre e fino ad esaurimento delle scorte, le promozioni d’inizio anno che tanto successo hanno riscontrato. Per chi, poi, vuole evitare di affidarsi ai mezzi pubblici, sta per partire una interessante promozione che prevede inclusi nel costo della rata mensile sia quello del veicolo sia quello assicurativo, furto e incendio compresi. Promozione che sarà possibile anche grazie al decreto RCA familiare. Vi aspettiamo a Casoria alla Via Padula n° 42”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti